@m.mezzanottepsy: La relazione è un contenitore, un vaso per due individui che devono creescere insieme. Però spesso ahimè questo vaso non c’è, oppure è proprio rotto. Che ne pensi? #temptationisland #psicologia #coppia #relazioni #amore
infatti sono coppie già scoppiate che non hanno il coraggio di lasciarsi.
2026-06-25 05:37:33
189
ross :
programma diseducativo terribile
2026-06-25 08:44:17
7
Geppalafolle78 :
secondo me è tutto inventato 😁
2026-06-25 18:58:36
4
made🇮🇹 :
sono attori
2026-06-25 09:57:04
20
say say :
e tutta scena.....chi ci crede
2026-06-25 11:25:49
19
Selena Taulli :
stiamo parlando di " coppie" che si tradiscono...sono già sull' uscio
2026-06-25 13:15:54
9
Mary :
Se vai a temptation non so se sei vera coppia ma senz’altro hai il dubbio che poi è certezza che qualcosa deve cambiare nel rapporto
2026-06-26 00:30:43
1
Ugo :
ms perche ' date importanza a questa trasmissione
2026-06-25 14:21:01
4
giada1992 :
sai cosa ho detto ha mio compagno che sto con lui da venti anni allora li ho detto quando hai bisogno del pane dove vai ha comprarlo e lui dice in panificio e allora xk tu sei andato dal meccanico 🤣xk e così li sempre detto se tu hai bisogno di qualcosa e mi vuoi dire qualcosa nn mi parlare del lavoro ho del collega ho delle responsabilità di casa e giusto parlare pure di questo ma tu mi devi dire guarda io ho bisogno ho voglia di questo quello tutto quello che mi voi dire lo devi dire ha me non che devi dirlo ha un altro nn devi mettere l'orgoglio e aspettare ha me che io devo capire cosa ti manca quindi se nn riesci ha parlare ho non so cosa fai una cosa prendi carta e penna e scrivimi e io lo leggerò
2026-06-25 09:11:04
0
UESBi :
Sono attori
2026-06-25 06:58:13
9
Antony80 :
Condivido, bravo!
Ti ricordi il grandissimo Leo Buscaglia con "La coppia amorosa"?
2026-06-28 00:10:28
1
Lucia Lully De Biase :
Vedi per questo dico di non essere normale io lo guardo perché mi fa ridere a crepapelle poi perché guardo mio marito che con tutto quello che abbiamo passato e con tutti i difetti sogno solamente dí invecchiare insieme a lui e di amarlo ogni giorno di più
2026-06-25 08:57:43
13
Karol 🔱 :
Tutto è finto
2026-06-25 11:39:06
4
Tigre della Malesia :
sono 30 che sto in una non coppia
2026-06-25 20:04:33
2
suemi criscuolo :
e' un programma televisivo e come tutti i programmi televisivi e già tutto scritto
2026-06-26 05:32:27
3
elenarizzo439 :
non c'è rispetto non c'è dialogo non c'è nulla
2026-06-25 12:30:27
7
virginiass :
ho il sospetto che recitano e non stiano realmente insieme
2026-06-25 09:50:46
8
laurac5573 :
È triste che c siano così tante non coppie anche nella realtà..
2026-06-27 07:26:23
1
Annalisa De Filip376 :
io sono shockata dal fatto ché ha avuto uno share altissimo è stato il programma più visto
2026-06-25 12:16:52
2
Frank76 by Frenkford :
Ma poi un'altra cosa come si fa a parlare così male del proprio compagno in Mondovisione dove Al di là delle clausole del tipo di contratto che hanno firmato per fare questo programma però appunto come stiamo facendo noi che ne parliamo nei social Ma io mi vergognerei appena finisco questa avventura ritornare nella città dove lavoro 😱😱🫣🤮🤮❓🤔
2026-06-26 00:29:34
1
Brunella Schiavon405 :
bene! ho partecipato a Temptation Island senza spostarmi da casa! Mi è bastato essere stata sposata per 22 anni
2026-06-25 12:50:33
2
Matteo Donati431 :
ma è tutto finto😂😂 di che parli
2026-06-25 13:08:24
1
Valeenef :
La tua ultima frase apre un mondo
2026-06-25 05:38:34
3
Alessandra@❤️🌻☀️ :
cosa vanno a fare lì....
io ieri li ho visti,ma non hanno nulla di coppia che condivide,hanno paura di sapere cosa trovano se si lasciano..
l'amore è essere liberi di essere se stessi,nel lecito del rispetto altrui
2026-06-25 12:27:57
1
Paolo Panatta :
4 coppie su 5 rimangono insieme per paura, perché devono
2026-06-25 10:03:12
2
To see more videos from user @m.mezzanottepsy, please go to the Tikwm
homepage.