ciao sei un capostalla o un tecnico veterinario? io sto seguendo 2 buiatri per lavorare con i grandi animali a breve ho l'esame per tecnico veterinario. grazie 🥰
2026-06-25 13:50:56
0
✨manu✨ :
gli errori sono esperienze da cui imparare la lezione..non c è niente di male..fa parte del percorso per crescere ed evolversi in una versione migliore di noi giorno dopo giorno😁
2026-06-25 11:28:50
0
De :
Errori si scrive con una sola R !
2026-06-25 13:36:38
0
Francesca Crivelli :
battimi sto 5 ✋🏾
2026-06-25 14:21:28
0
Stefania 🌺🌺 :
benvenuto nel club 😏😏
2026-06-25 16:59:40
0
Benny :
❤️❤️❤️
2026-06-25 15:56:06
0
Luna :
🤝
2026-06-25 18:00:34
0
user5231124148228 :
😂😂😂
2026-06-25 19:02:42
0
midnight.179 :
👏👏👏
2026-06-25 11:48:17
0
To see more videos from user @_masthen_, please go to the Tikwm
homepage.