speriamo che quantomeno sia rimasto soddisfatto😁😁😁
2026-06-27 17:37:52
1
raffica1979 :
neanche se vinco il SuperEnalotto spenderei sto soldi per quelle cose
2026-06-25 18:47:40
36
Henry :
good man
2026-06-27 19:42:20
0
Sardu8 :
Valore reale delle materie prime : 50 euro 😂
2026-06-26 14:15:11
5
ᗰᗩᖇᑕO :
"grazie e arrivederci
Portofino un emozione unica"
Se ne semo accorti 😂
2026-06-26 08:14:47
7
Alberto :
io avrei evitato di prendere l'acqua così il conto era più onesto😁😁😁
2026-06-26 12:22:08
1
pippo62 :
Sono un responsabile di food cost se metto la cifra di quanto gli è venuto a costare al ristoratore mi eliminano da TikTok 😡😡
2026-06-26 19:16:42
0
arthur🇨🇭 :
È incredibile che tutta sta roba con prezzi fuori di testa venga eliminata il giorno dopo al wc. La gente è strana 😅
2026-06-26 06:52:14
9
user9362202301932 :
chiedo per un amico...il locale accetta i buoni pasto???😉🤔🤔🤔
2026-06-25 21:11:39
2
JEAN :
bravo pollo🤣
2026-06-26 07:03:37
2
jack :
ma se questi locali sono ancora aperti e perché c'è chi ci va. e come quello che si compra una Ferrari e poi pubblica il prezzo 500.000 euro .e che su fes
2026-06-26 10:57:53
0
@daniele :
Una bottiglia sola di vino in sei che tirchio
2026-06-25 20:10:37
7
Stefano :
Come si fa a bere un vino rosso con il pesce. O è tutto finto o tu non sei un gourmet
2026-06-26 06:22:48
0
user5335757870587 :
hai fatto fattura ?
2026-06-26 08:15:56
1
luciogarzarella :
acqua panna 28€ 😳
2026-06-26 12:31:14
0
#DADDYPOWER :
Quindi, non vedo il problema ⚜️
2026-06-26 11:24:21
0
user7662596107276 :
io prenderei solo un caffè, che non mi piace il pesce😂😂
2026-06-26 06:21:54
0
A.C. Terrel :
crazy?? 10% service 10% taxes more...
2026-06-27 10:01:08
0
branda762002yahoo :
Questo si mi fa pensare che ci sono persone che spesso non riescono a mettere insieme pranzo e cena!!!Manco se ne avessi da regalare!!!
2026-06-26 11:12:51
0
pasqualealfano68 :
hahahah é una barzelletta vero??? Acqua panna 20 euro??? almeno 100 euro dovrebbe costare
2026-06-26 04:39:09
0
Alex :
l' acqua 28 euro 😆🤣 ma dove siamo
2026-06-26 10:52:11
0
baseta :
spero che abbiano mangiato bene
2026-06-27 03:48:28
0
Mr Kermit :
certo 10 euro un caffè...
2026-06-26 12:34:30
0
Mauro Giganti :
ma esiste il ristorante 😁😁😁😁😁😁 a me non risulta
2026-06-26 10:32:10
0
Sergio :
Vivo ad un tiro di schioppo da Portofino,ma questo ristorante,dove si trova? È stato aperto ieri? Non lo conosco!
2026-06-27 07:57:02
2
To see more videos from user @afrappresentanze.it, please go to the Tikwm
homepage.