Questa è la livella di Geolier ha creato una poesia
2026-06-26 19:37:08
1
rocco riccio :
solo chi a vissuto davvero la poverta' puo capire queste parole💙💙💙👏👏👏👏
2026-06-26 20:12:14
6
Nello Granato :
manue ho 53 anni e quando sento queste parole mi emoziono sempre e ringrazio Dio di esistere sei un ragazzo umile e una persona speciale sei bravissimo io questa musica non l'ho mai ascoltata da quando la canti tu l'ascolto sempre perché tu trasmetti emozioni Graz e manueeeeeeee si ho numrrrrr 11111111111111 al mondo 🙏❤️💯💯💯💯💯💯💯
2026-06-25 18:55:04
28
Rosy :
no vabbè...non avrei mai pensato di poter piangere ascoltando una canzone di Manuele...brav guagliò ❤️
2026-06-26 11:38:49
1
senza peli sulla lingua :
Vorrei capire tanto il ritornello, ma non ci riesco
2026-06-26 14:04:02
1
Iduccia :
ma come si chiama questo testo?
2026-06-26 08:17:12
1
LIFE💣🍾🎈 :
ma non arriverà alla maestà Vasco rossi sta a piedi gioelier
2026-06-26 20:47:05
0
giuseppemuro247 :
E la livella in formato musicale sei un genio Emanuele
2026-06-26 07:19:47
9
Billy 81 :
queste parole solo chi l'ha vissuto poteva dirle sei grande manue ❤️❤️
2026-06-26 09:52:32
10
Giovy :
come si intitola questa canzone?
2026-06-26 17:09:23
0
Giusi Liguori 40 :
Appena ti ho ascoltato al Festival ti ho apprezzaro e seguito, da mamma ti dico che avere un figlio come te, la tua mamma grande fortuna .
2026-06-26 16:39:09
3
Pasquale Marino :
qua ai dimostrato di essere un grande paroliere .nino è stato definito il poeta. ché non sa parlare. mi piacerebbe vederlo al Maradona come ospite d'onore al tuo concerto perché io penso che siete tutti discepoli di nino d'angelo
2026-06-26 15:16:41
2
Fabiano :
non mi piace questo genere ma qui alzo le mani e pure il volume
2026-06-26 03:19:25
7
Fulviowave :
come si chiama il pezzo?
2026-06-25 19:59:53
0
Alex Bonsignore :
titolo?
2026-06-26 10:47:01
0
Gianluca :
Sei più bravo a fare palestra 🤣🤣🤣
2026-06-25 17:07:37
0
Polly68 :
Io a 60 che piango ogni volta che ascolto qst canzone 🙏♥️
2026-06-26 12:31:21
0
Luigi Sella :
dio ci a regalato il nuovo Pino un artista del nostro popolo grazie
2026-06-25 18:17:26
8
Ernesto Menditto :
E vinto tutti i sarremo futuri
2026-06-26 20:14:28
1
carmelaomobono371 :
sei oro manue
2026-06-25 22:00:08
3
Stefania68 :
o fridd guoll🥰🥰🥰🥰
2026-06-25 22:40:38
1
Giuseppe De Martino :
Sei un grande frà in tutto e hai un umiltà che solo noi napoletani possiamo capire un abbraccio forte
2026-06-26 07:29:19
1
RVM Motori :
queste parole le può scrivere solo una persona umile come te grande sei unico e pensare che prima non ti apprezzavo invece ora ti apprezzo molto perché sei una persona semplice grande 👍👍👍💪
2026-06-26 12:29:41
1
Mariano Gallo191 :
mamma mi e ca cumbinat overamente questa e la canzone del secolo , Dio santo e tutta na verità sta canzone e solo chi ci e passato puo capirlo , si grande Manue' orgoglio Napoletano 👏👏👏👏
2026-06-25 22:14:00
2
To see more videos from user @bomber.82.a.o, please go to the Tikwm
homepage.