@ilmattino.it: Tragedia a Napoli questa mattina. Si accascia al suolo in via Veniero a Fuorigrotta dopo aver mangiato un gelato. È in arresto cardiaco, viene soccorso e rianimato a lungo in strada da due persone, poi qualificatesi, all’arrivo del 118, come anestesisti. Il paziente ha ripreso conoscenza ed è stato caricato in ambulanza e trasportato all’ospedale San Paolo, ossia l’ospedale più vicino da protocollo quando c’è pericolo di vita immediato. #napoli #gelato #morto