@skysport: ✍️ Pecco Bagnaia intervenuto nel giovedì del GP d’Olanda ha parlato del 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐪𝐮𝐚𝐝𝐫𝐢𝐞𝐧𝐧𝐚𝐥𝐞 firmato con Aprilia: “Normalmente due anni sono già lunghi, quattro sono lunghissimi nel nostro sport. Credo nel progetto, che con il nuovo regolamento servirà tempo per capire tutto” 🇳🇱 MotoGP ad Assen per il GP d’Olanda, come sempre LIVE su Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW 📹 @motogp #SkyMotori #SkyMotoGP #MotoGP #DutchGP#Bagnaia