@bushoriantistress: Quante volte ti sei ripetuto queste frasi? “Posso reggere”, “Fa parte del mio lavoro”, “È solo un periodo”, “Non è niente di grave”. Il problema non è dirlo una volta, ma dirlo ogni giorno, per mesi o anni, mentre dentro qualcosa si accumula silenziosamente. Lo stress cronico non avvisa. Si installa dentro di te mentre ti racconti che sei in grado di reggere, e lavora sottotraccia finché il sistema non ha più risorse da dare. I segnali ci sono stati tutti: sonno che non recupera, lucidità che cala, irritabilità che sale, corpo sempre in tensione. Li hai chiamati “semplice stanchezza” oppure “periodo intenso”. Non c’è nessun esaurimento previsto dal tuo contratto di lavoro, in compenso il tuo sistema nervoso sta per presentarti il conto. Seguimi 👉🏻 qui parliamo di come riconoscerlo prima che ti trascini verso il fondo. #stress #burnout #stresslavoro #gestionedellostress
bushoriantistress
Region: IT
Thursday 25 June 2026 16:10:20 GMT
Music
Download
Comments
Lorena Consulente Commerciale :
A volte è difficile allontanarsi da situazioni che ci fanno star male..per esempio familiari tossici..
2026-06-25 18:32:44
9
LuxuryBags :
Mamma mia quanta verità in questa mela,bisogna avere coraggio me lo dico già da un bel po',spero di salvare la mia 🍎
2026-06-25 21:37:41
8
cuonovenereraia :
tutto vero ❤️
2026-06-26 12:44:23
1
Maria Luce Russo :
senza di me cade tutto,posso sopportarlo,prima o poi passerà
2026-06-25 20:41:10
7
MERY G🌅 :
Spesso mi sento dire “li porti bene i tuoi anni “ ma io dentro mi sento come quella mela 😔😔
2026-06-25 19:12:31
7
Giulia ♣️ :
Ci autoconvinciamo che stiamo bene e che andrà bene e appariamo così anche per non pesare sugli altri ma la cosa che purtroppo nessuno ci insegna è che condividere il tuo dolore non è debolezza, ma col tempo se tieni tutto dentro questo può portarti ad ammalarti fisicamente ❤️🩹
complimenti per il video davvero, auguro a tutti una buona riflessione
2026-06-26 07:46:59
2
Santa Sorbello :
verissimo
2026-06-26 11:12:31
1
eugy86 :
ho perso la mia mamma nel 2024.. " posso reggere" è la frase che mi sono ripetuta quando tutto è caduto sulle mie spalle.. "posso reggere" e la frase che continuo ancora oggi a ripetermi..
2026-06-25 19:27:30
4
Stefania Pennetti :
Esattamente così mi sentivo fortuna che ho deciso di salvaguardare me stessa
2026-06-26 05:32:15
2
[ M ][ A ][ X ] :
grande spiegazione .. complimenti
2026-06-26 00:26:08
2
eleonoragozzi :
La vita ti porta a sopportare a tenere duro che alternativa abbiamo con questi ritmi?
2026-06-26 09:07:15
1
jessica carlomagno :
Non è facile
2026-06-26 04:48:29
1
monica :
verissimo
2026-06-25 19:40:12
1
SimoJan :
Il mio lupus vi saluta♥️
2026-06-25 21:48:28
1
Tamara☁️ :
Non ho alternative
2026-06-26 05:09:40
0
catia70camperista :
fin che mi sono ammalata
2026-06-25 19:54:48
1
lilly🫶 :
esattamente cosi
2026-06-25 19:49:02
1
🐺🇯🇵Luca :
hai ragione 🙏🌺🌺🌺
2026-06-25 16:28:40
1
Selene Rosselli :
vero
2026-06-25 19:50:00
1
user961189624 Nadia :
brava
2026-06-25 19:15:36
1
vivianadelmonico7 :
esattamente così 😞
2026-06-25 21:10:39
2
Marzia Grasso :
Prima o poi passerà
2026-06-26 00:09:08
1
ROXY :
Nessuno capisce 😔
2026-06-25 22:21:04
2
la spada🦩 :
esattamente 🥺
2026-06-25 21:50:59
1
lucia abbondati :
LA STESSA
2026-06-25 19:39:15
1
To see more videos from user @bushoriantistress, please go to the Tikwm
homepage.