@oltreloscurita: Il carattere di un Uomo si forgia nel sangue e negli abbandoni. Niente belle parole. Solo la feroce scelta quotidiana di restare ferro in un mondo di plastica. Qui si parla tra pari. TikTok: @oltreloscurita
Perlomeno,questi ragazzi di nuova generazione,hanno avuto la buona volontà di donare il sangue,che è un atto ammirevole,e d'amore, che può salvare altre vite.. questo dobbiamo ..riconoscerlo e prenderne atto...
2026-06-25 18:50:27
1
Angela Signorello :
Quanta verità in quello che dici!!!! 😔
2026-06-25 22:21:17
1
manuela :
Già
2026-06-26 08:26:07
0
Elisa💙 :
si dovrebbero insegnare fin da piccoli i valori di bene e rispetto , e soprattutto di sapersi guardare e ascoltare dentro di sé ,ma al giorno d'oggi tutto è superficiale ,simulazione di ogni cosa niente è più reale ,che tristezza
2026-06-26 10:11:52
0
Mari78❤️ :
Che orrore, tristezza.
2026-06-25 18:37:05
1
Luna 🌜 :
caro Luca, comprendo il tuo pensiero e lo condivido... premetto che io nn ho udito ciò che hanno ascoltato le tue orecchie, ma io mi reputo da sempre un' ottimista, quindi voglio pensare che il loro postare il video,venga visto come un esempio... donare il sangue, salvare vite ❤️❤️❤️
2026-06-26 09:28:37
0
Barbara ❤️ :
Esattamente
2026-06-25 20:49:26
0
galaxy :
tutto ciò è già presente purtroppo 🤦
2026-06-25 19:21:25
0
Russo Anna :
Donare il sangue o fare beneficenza, la si fa perché si vuole davvero aiutare, in una società che fa paura. Ma quando fai un gesto del genere e ti riprendi per “pubblicizzarti “metterti in mostra, no mi dispiace nn è fare bene! È solo aumentare il loro ego. E autoconvincersi di essere delle brave persone. Come dice Luca per mettere qualche like in più in una piattaforma qualunque. Stiamo crescendo dei mostri. Tralasciando il fatto che anche se li metti insieme su 10 ragazzi forse e dico forse, 1 solo riesce a parlare un italiano corretto… però fa figo! La beneficenza si fa come facevo io qualche anno fa con una mia amica..avevo 17/18 anni, per qualche anno finché nn ha chiuso, ogni anno andavo a fare compre di ogni genere di abbigliamento giocattoli, e a Natale andavo in un orfanotrofio, e consegnavo i pacchetti li. E ai tempi nn c’erano social nn c’erano i telefoni! Lo facevo perché vedere qui bambini gioire faceva bene a l’anima! E nn c’è nulla che può ripagare come la gioia nei loro occhi.
2026-06-25 19:49:45
2
Maria Nicastro :
quando si fanno queste cose si fanno in silenzio
2026-06-26 06:26:40
1
mery :
oggi si fa tutto per dei like
niente viene fatto con coscienza
stiamo vivendo un epoca inutile,con nessun valore
mi danno dell' associale,ne vado fiera
2026-06-25 19:58:21
2
s c.... :
Se non hanno la base non avranno mai niente di buono nella vita .... I genitori sono diventati dei numeri...se ti fidi ormai comandano più i figli dei genitori....a me avrebbero voluto cm madre.
2026-06-26 11:30:46
0
Francesca :
ogni giorno che passa, sono sempre più disgustata...pensa un po', io ho vissuto la mia gioventù negli anni80/90.
Credimi , non riesco ad abituarmi a tutto questo.
Sempre più giovani persi...
2026-06-26 16:01:35
0
To see more videos from user @oltreloscurita, please go to the Tikwm
homepage.