@simonerizzo98: Emma AI il modello 100% italiano fatta per gli italiani é un disastro totale. #intelligenzaartificiale #aiagents #ai

Simone Rizzo
Simone Rizzo
Open In TikTok:
Region: ES
Thursday 25 June 2026 19:10:12 GMT
25730
1347
93
219

Music

Download

Comments

franchina_alessandro
Alessandro Gentile :
Secondo me prima di lanciarla non l’hanno provata
2026-06-25 19:29:50
88
signorbuco
Federico G. B.⚛️ :
2026-06-25 22:14:37
15
giammariofontana
sognodiunanottedimezzaestate :
mi dispiace dirlo apprezzo la buona volontà ma sembra quasi fatto apposta per fallire
2026-06-25 19:20:28
15
albert_88_2
Albert 🔱 :
Egomnia anni fa provò a lanciare il suo social network, chiamato appunto Egomnia, e falli, ora questo. A me spiace per questi ragazzi ma pare che facciano le cose apposta per farle fallire
2026-06-25 20:05:54
9
marcomilone6
Marco Milone :
Anch’io mi sono creato un LLM partendo da zero, dataset solo italiano, per ora sono arrivato a 320M (v4). Ora sono in pre v5 per addestrare la versione da 1.5B. Esperienza molto bella e interessante.
2026-06-25 23:46:49
2
flip__design
FlipDesign :
io sarei curioso di sapere quanto ci è costato...😅
2026-06-25 21:25:58
2
realdea1
Federico Campo :
Il mio in locale è più intelligente
2026-06-25 20:30:57
2
gabrieledelfinii
gabriele :
Mezzo miliardo di parametri per un llm è una barzelletta già così , non ce efficenza per parametro che tenga 😂
2026-06-25 19:28:34
10
efficiency10_
effx_ :
Han confuso Milioni con Miliardi nei parametri
2026-06-25 22:08:22
8
marcoriccio680
Marco Riccio :
aaaaaaaah ma dietro ci sta egomnia. basta questo.
2026-06-25 20:36:22
8
rec1978
rec1978 :
per me ha senso perché oggi giorno bisogna essere al passo ma allo stesso tempo essere indipendenti
2026-06-25 21:11:49
0
dadnet73
Davide Mangone :
se e una mossa di marketing sono stati geniali.... ne parlano tutti...
2026-06-25 19:54:07
0
nomadsolo
nomad :
stanno solo comminciando...
2026-06-25 20:04:18
1
antoniospazianoofficial
Antonio Spaziano :
La vera domanda è: che senso ha creare un'IA da zero? Cosa farebbe in più rispetto ad un ChatGPT o Claude?
2026-06-25 20:08:20
0
paolo.abbiati
Fireman69 :
perche' non la fai tu ? 🤪
2026-06-25 19:18:09
0
polai.js
polai.js :
ciao Simone visto che persone come te in Italia c'è ne sono veramente poche perche non provi a farlo tu, sai quanti usi e contratti potresti aggiudicarti con un modello sovrano simile, e non deve competere con Claude pure se si trova qualche mese indietro va più che bene ,ormai siamo anche al punto in cui i miglioramenti incrementali neanche impattano più di tanto i benchmark
2026-06-25 20:25:53
5
ivanlaff
Ivan :
D’altra parte Cursor é frutto di un fork di un prodotto già esistente
2026-06-25 21:11:45
0
gabriele_marcelloni
Gab :
Tipo composer 2.5
2026-06-25 19:37:17
0
matteo_morreale
Matteo Morreale :
Oppure potevano fare fine tuning di Qwen e avrebbero avuto un risultato migliore con quattro soldi 😂
2026-06-25 20:23:54
0
giovannimauramati
Giovanni Mauramati :
ma hanno detto che è un prototipo ancora
2026-06-25 19:26:34
2
laurasoapdotcom
laurasoapdotcom :
Che hardware devi avere x addestrare un LLM?
2026-06-25 19:17:13
0
he_2u2882
v8yvs8ycs8y7 :
potevano benissimo prendere un quen 3.7 che andava 100 volte meglio
2026-06-25 22:03:06
3
sophiasophia2806
sophia2806 :
tecnicamente ancora un prototipo, neanche una Beta. quindi non è un modello finito 😅
2026-06-25 20:08:33
2
digigateworld
Digigate World :
cmq troppo tardi, meglio come hai detto tu. migliorare su task specifici utilizzando modelli open source già esistenti
2026-06-25 22:49:33
1
vitothemaster
the master :
secondo te quanto ci è costato tutta sta cosa all'italiana?
2026-06-25 20:47:55
1
To see more videos from user @simonerizzo98, please go to the Tikwm homepage.

Other Videos


About