@stefano_mondini: Se Dio esiste? Ho i miei forti dubbi.

Stefano Mondini
Stefano Mondini
Open In TikTok:
Region: IT
Thursday 25 June 2026 19:40:04 GMT
20517
352
95
27

Music

Download

Comments

maurizio.maur
Dudu :
😂😂Hai messo un 60 di troppo 😂😂laureato tik tok😂
2026-06-26 07:11:12
5
maxpheelo
Pheelo :
Per me ci siamo un po' incartati con i numeri, ma il discorso è chiaro.
2026-06-26 09:22:15
1
veliusp
Velius :
Dimentichi che: 1) nulla si crea e nulla si distrugge, ma tutto si trasforma. È ovvio che l'universo è manifestazione di un "non nulla" che è sempre esistito. O per meglio dire si è "svegliato" grazie ad un atto di consapevolezza. Una consapevolezza è generata da una coscienza. Ovvero noi. Quindi siamo noi ad essere dio. 2) la velocità della luce si può bypassare con lo zero point Energy perché l'universo è "non locale", cioè è un costrutto virtuale dove spazio, tempo e energia sono "illusori". Lo zpe permette di creare i famosi "tunnel quantistici" (anche se non è corretto definirli tunnel) e annullare i limiti di ogni fisica conosciuta oggi.
2026-06-26 06:19:53
3
casper__70
Casper-70 :
......certo che si vedono le conseguenze del caldo di questi giorni
2026-06-26 08:25:05
1
gianfrancocavaleri
Gianfranco Cavaleri :
La luce e lenta e una lumaca per l’universo
2026-06-26 09:18:57
2
t.a.l.m.a.c.i
T.A.L.M.A.C.I :
fa un pò ridere tutto questo calcolo sullo spazio e le grandezze dell universo tutte domande che gli uomini si facevano 6000 - 7000 anni fa, io posso sostenere che ho una anima e che dio è al centro di ogni cosa sia infinitamente piccola o infinitamente grande . per dovere di cronaca con la morte scopriremo la verità per il momento ognuno può dire la sua opinione 🤗🤗
2026-06-26 07:50:22
0
.24121975
.24121975 :
che non si possa superare è solo teoria. Fra molti anni, quando la tecnologia lo permetterà superare la velocità della luce sarà possibile. Come si diceva della velocità del suono, ma oggi la si supera di decine di volte
2026-06-26 03:07:15
0
androale72
androale72 :
😳ha sbagliato la velocità della luce è 337000 km/s ......😏studia meglio fratm
2026-06-26 07:05:59
0
widemore83
Daniel83 :
Finchè non osserveremo il mondo a livello quantistico non avremo il quadro completo. Ci sono analogie tra universo e quello all’interno di ogni organismo vivente. Dicono che ci siano più neuroni in un cervello che stelle. Ma a prescindere da ciò si, abbiamo un limite di intelligenza ma potremmo crearne un’altra nettamente superiore che pensi per noi…
2026-06-26 07:52:52
0
manuelven10
Manuelven10 :
Potrei seguirti fino ad un certo punto , poi mi deve spiegare come la materia inerte , la pietra , si trasforma in materia vivente.
2026-06-26 05:16:56
0
92sbm12
ELSALVADOR :
Quello che dicono i filosofi o il filosofo che l' universo è,....pensiero loro. Ascolta cosa dice il Prof Zichichi, ma lo avrai già fatto, comunque riascoltato. Buona giornata.
2026-06-26 03:59:29
0
thomaspic4
ThomasPic :
L'universo osservabile è di circa 10 miliardi di anni luce non di 96
2026-06-26 07:57:48
0
arricampati
arricampati :
Come lei vive delle sue certezze , lasci che altri vivano nelle loro . Chi siamo noi per cancellare altre teorie, alla fine il risultato sarà per tutti uguale .
2026-06-26 05:07:43
0
fabio4985
fabio :
pensa che tra tutti questi miliardi secondo te quando infinite combinazione a caso si poteva creare questa vita?
2026-06-26 03:26:34
0
blacksamuell22
⚡️TOTAL PERFORMANCE⚡️ :
invalicabile?... fino a 200 anni fa' si pensava che era impossibile volare...
2026-06-25 22:58:02
0
grazianovalenti
graziano :
però una cosa c'è da dire andiamo a esplorare L'universo quando sappiamo solo il 5 per cento dei nostri oceani e cosa nascondono 🤣🤣🤣
2026-06-26 06:30:48
0
renato.di.cillo
Renato Di Cillo :
Sono confuso ! Intanto mi vivo il mio venerdì luce
2026-06-26 05:10:01
3
peppemenna87
Peppe Menna :
Significa che Dio è immenso, eterno
2026-06-26 02:22:55
0
riolevamaurizio
riolevamaurizio :
l universo stesso e dio
2026-06-26 07:35:23
2
franchino236
franchino236 :
tutte queste distanze e questi limiti c'è li creiamo noi, la fisica quantistica stà mettendo tutto in discussione. L, Universo potrebbe essere un ologramma fatto dalla nostra percezione e coscienza
2026-06-26 03:46:56
3
vincenzo54549
Vincenzo 🇮🇹 :
io mi sono perso già al primo miliardo, forse anche prima...
2026-06-26 03:04:47
0
mario89321
mario :
che finale"""l'universo è"""😂😂😂
2026-06-26 08:14:01
1
davideangelini32
Edo :
Concordo con tutto quello che hai molto chiaramente esposto. Tutto questo circo di materia ed energia che si muove e si trasforma è Dio. In altri termini tu, io, la terra, il sole, e tutto il resto non siamo una creazione di Dio ma parte di Dio stesso. La tua coscienza, i tuoi pensieri, la tua intelligenza anch’essa energia è parte di un essere ancora più intelligente e consapevole. L’universo è Dio stesso che vive attraverso le sue trasformazioni
2026-06-26 07:35:55
1
umbanti
Umbanti :
non incontreremo mai un'altra intelligenza, vero, già è difficile trovarla tra di noi.
2026-06-26 06:10:47
2
linceincorsa
linceincorsa :
infatti,il tutto non fa una piega,quindi cosa significa?per me significa solo che per ora siamo molto ma molto lontani dalla verità di quello che ci circonda,la domanda è in evitabile ma non bisogna soffermarsi troppo,inutile aggrapparsi a religioni o a studiosi,sono tutti a farsi la stessa domanda e visto la vastità in questione siamo tutti all ostesso punto,poi c è chi si risponde e chi capisce che per ora non abbiamo risposta(in pochi), il che non so se ci sarà in un futuro,visto che tanti big beng formerebbero un multiuniverso,e i multiuniversi potrebbero essere formati da mega big beng ecc...ecc... ma la verità ci deve essere ,ci sarà qualcosa o qualcuno che ha innescato tutto questo,ma ripeto,per ora siamo lontanissimi alla verita(visto che non abbiamo prove tangibili su onnipotenza ma solo fedi ,a questo punto direi che lo sapremo solo se arriveremo all inizio dell innesco di tutto).un saluto
2026-06-26 08:04:13
1
To see more videos from user @stefano_mondini, please go to the Tikwm homepage.

Other Videos


About