@leparole.che.non: la festa terminare 6 mattino

Leparole Che non dici
Leparole Che non dici
Open In TikTok:
Region: IT
Thursday 25 June 2026 19:51:28 GMT
30142
965
68
556

Music

Download

Comments

ernesto9441
ernesto94 :
Devono mettere regole non sul orario ma sulla festa xke se un giglio fa tardi è normale che quelli dietro fanno tardi mettere regole sulle esibizioni e su perdite di tempo postazioni di esibizione 1 girata e via
2026-06-25 22:59:00
17
raffaeledamico70l8
Raffaele Il Buon Fritto :
il problema sono le paranze, vogliamo vincere. Ma che cazz tinimm a vencer,
2026-06-25 23:21:55
12
mostro2.0
#C2 :
Sono anni che c’è il decreto delle 6 del mattino 😂
2026-06-26 06:30:21
4
marcofanzo7
Marco fanzo :
se vabbè come ogni anno
2026-06-26 08:20:37
7
angeloincoronato
Angelo Incoronato :
Ogni anno sempre le stesse stronzate le stesse cose si dice da anni la festa a nola deve finire alle 6 la festa a nola finisce quando entra il sarto
2026-06-26 06:39:13
1
lucaniespolo91
Filippo BassetHound 🐶😎 :
Per finire alle sei significa che l’ortolano la domenica pomeriggio deve alzare massimo alle 14:30 con un allerta meteo per temperature alte,mi chiedo è più sicuro questo o ballare durante la notte visto che ormai da anni l’orario è in utopia?
2026-06-26 04:23:49
1
amoreforeverlove
❤️ Puma ❤️ :
l'avevo detto alle sei di mattina l'orario giusto. Il problema che ci sono paranze che girano sempre con i piedi a terra e poi hanno il coraggio di dire che hanno vinto.. La paranza forte deve portare il giglio tecnicamente fino alla fine..
2026-06-25 21:19:39
7
gennaro.carnemaci
Gennaro Carnemaciello :
Bravissima perché Nola non è una competizione ma una processione
2026-06-25 20:16:23
2
armandobottino
Armando Bottino :
Alzare alle 16 in pieno caldo è più sicuro?
2026-06-26 04:03:20
1
ilariaiorio92
ilaria :
una domanda:i gigli che per le 6 non terminano la processione,cosa subiranno?
2026-06-26 10:29:27
0
enzo_tranzillo
Enzo Tranzillo_Real🎤🇮🇹 :
Non succederà mai la festa ah i suoi tempi poi vedrete
2026-06-25 20:43:22
1
meryvillaggio5
❌️Tarantè❌️ :
poco ci Credo
2026-06-26 06:57:20
1
lucasemprealmassimo
luca :
voglio proprio vedere…
2026-06-26 07:00:42
2
_.ivanmarottaa._
ivqn :
se mettono 10 orario massimo vabene
2026-06-26 00:58:13
1
carmenpalma_
carmen palma :
😂😂 impossibile
2026-06-26 09:33:27
0
ferdinandoamato2
Amato Ferdinando :
Rispetteranno ?
2026-06-26 08:30:28
0
user307152163
carle' :
👍👍👍 speriamo
2026-06-25 20:14:00
0
mario_carbone18
mario_carbone18 :
secondo me dovrebbero fare le 9/8 di mattina
2026-06-26 00:46:28
0
gennaro.carnemaci
Gennaro Carnemaciello :
Forza Nola e forza istituzioni
2026-06-25 20:32:01
0
alfo17.88
🧿17🍀 :
Sì si aspetta e spera
2026-06-26 09:56:45
0
_omunaciell_2
G.R17 :
ma non c'è la faranno mai
2026-06-26 10:48:33
0
o.mericano
o.mericano :
Io penso nn c e la fanno
2026-06-26 10:22:04
0
gennaro.carnemaci
Gennaro Carnemaciello :
Fate bene costituzione e comune la festa deve essere protetta
2026-06-25 20:17:49
0
gennaro.carnemaci
Gennaro Carnemaciello :
Ma Nola e Nola perciò vogliono venire tutti
2026-06-25 20:31:42
0
To see more videos from user @leparole.che.non, please go to the Tikwm homepage.

Other Videos


About