@nunzio_lella: Quando incontri qualcuno che ti dice che non ce la farai… ascolta bene quella sensazione che senti dentro. Non è scoraggiamento. È un segnale. ✂️ Ci sono persone che tolgono energia. Che ridimensionano i tuoi sogni, che mettono un tetto basso sopra la tua testa. E la prima cosa da fare è chiara: recidi quel legame. Non con rabbia. Con consapevolezza. 🧠 Il tuo potenziale non si misura con il giudizio degli altri. Si misura con quello che sei, che sai e che vuoi. Le tue convinzioni costruiscono la realtà che vivi. 🎯 Allora scegli di parlarti con un linguaggio proattivo. Vai avanti per la tua strada, segui i tuoi sogni, segui la tua vocazione e sii curioso. Anche quando qualcuno ti dice che quella strada non è per te. 💡 Il successo non nasce dall'approvazione degli altri. Nasce dalla storia che decidi di raccontarti e vivere. E quella storia, puoi scriverla solo tu. #crescitapersonale #nunziolella
Se da giovane avessi trovato un insegnante così, mi sarei laureato in almeno dieci discipline differenti. Un vero insegnante che sappia motivare i propri alunni, è sostanza unica e rara. Avanti così, professore, grazie per le menti e cuori che avrà il merito di formare ❤️
2026-06-26 12:42:10
715
SusanX7 :
Avrei voluto avere un prof come lei.. 🔥❤️
2026-06-26 10:48:55
428
LuciaFoxylady Amato :
Io avevo un prof di fisica che ogni volta che veniva in classe esordiva con … oggi studiamo ( esempio) il primo principio della termodinamica, poi parlava di tutt’altro e così via per diverse volte; ad una certa sia io che un mio compagno ci siamo stizzìti e gli dicemmo : potrebbe x favore parlarci di sto primo principio così vediamo se quello che ho studiato da sola/o lo abbiamo capito realmente? Lui ( ancora lo ricordo) mi guardò e disse: bene Amato finalmente qualcuno che ha voluto capire i principi di termodinamica ed è questo che voglio, insinuare in voi la curiosità, la sete di conoscenza e son sicuro che una volta spiegata non te la dimenticherai più , ancora non ho capito se era un prof o uno psicologo ma a distanza di 30 anni quel momento lo reputo il più grande insegnamento scolastico che abbia ricevuto
2026-06-26 19:37:55
71
Antonella :
Più professori come lei ❤️
2026-06-26 13:12:54
194
Aurora :
Lei è una persona FANTASTICA
2026-06-26 16:44:05
124
Mariar :
semplicemente meraviglioso ❤️
2026-06-26 12:22:22
75
fabione :
che bello scoprire che ancora esistono persone come questo prof.
2026-06-26 12:41:49
61
Angela Maria Rutigli :
QUESTO È UN DISCORSO DI VITALE IMPORTANZA...LE BASI DI UNA SOCIETÀ CIVILE ❣️
2026-06-26 17:36:12
60
AnnaPandolfo_2204 :
Bravissimo professore 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
2026-06-26 12:23:38
35
lillibet :
finalmente un insegnante come si deve👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼
2026-06-26 17:01:11
17
Giusy Terranova :
GRANDISSIMO UOMO, IMMENSO!!!
2026-06-26 12:29:36
8
Orlando82 :
pelle d 'oca. è così ha ragione
2026-06-26 13:53:56
17
Angela :
credo che ogni persona ha le proprie potenzialità ...volere e potere
2026-06-26 12:22:32
17
Simonetta Zucca :
👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏 questi si chiamano Docenti con la D maiuscola!!!!
2026-06-26 13:21:38
7
Giusy :
Mi sono commossa dal suo discorso motivazionale 👏👏👏👏
2026-06-26 14:00:59
10
flagello :
un vero insegnante finalmente 🙏
2026-06-26 13:08:22
9
☀️ Silvia ☀️ :
esattamente così 💯
2026-06-26 11:36:53
5
Dr. Michele Magliano Psicologo :
Esatto❤️condivido pienamente
2026-06-26 13:13:16
6
antonellaromano347 :
Che bravo così dovrebbero essere i docenti, motivare i ragazzi....
2026-06-26 13:03:23
14
Vita Gloria Perrone :
Amo quest' uomo
2026-06-26 12:27:15
6
Iannisi.988 :
questo video lo farò vedere e rivedere ai miei figli.❤️
2026-06-26 16:41:09
6
sandra :
che belle parole, magari lo avessi avuto io un professore così!
2026-06-26 13:16:46
31
linda :
Professore Lei e la mia overdose di autostima e per questo le sono immensamente grata ...riesce ad emozionarmi ogni volta che la ascolto, tocca tasti che solo i grandi lo possono fare!❤️🙏
2026-06-26 10:20:55
20
gli_emas :
lei è una grande persona prof. questa cosa dovrebbe essere materia di studio per tutti ma soprattutto per gli adolescenti..
avere autostima e credere in sé stessi penso debba essere la base per andare avanti oggi.
purtroppo la società è cattiva e purtroppo la si affrontarla solo con le proprie forze.
Lei vedo che riesce a spiegare le cose con i termini e metafore giuste.. continui così prof. continui a motivare questo pubblico.
grazie
2026-06-26 10:12:24
23
milanodavidtop :
Dio santo sei un GRANDE ti stimo tantissimo avrei voluto averti come insegnante,ammirevole come infondi fiducia nei giovani con ragionamenti oggettivamente raggiungibili.
2026-06-26 12:59:51
12
To see more videos from user @nunzio_lella, please go to the Tikwm
homepage.