@stefaniaiodice: Non vi sento più.. il caldo vi ha fatto scendere la lingua? 😂😂😂😂 #neiperte #foryoupage❤️❤️ #Summer #viralvideos #fypdong

stefaniaiodice
stefaniaiodice
Open In TikTok:
Region: IT
Friday 26 June 2026 10:43:09 GMT
16694
854
327
15

Music

Download

Comments

user6104712875412
user6104712875412 :
La cosa più bella dell'estate ? la fine 😂😂
2026-06-27 13:24:45
31
ericamancin
mancin.erika :
l'estate per me può finire anche domani 😂😂 soffro tantissimo
2026-06-27 19:23:43
19
ludo200137
Ludo2001 :
Team estate 🌅🍧🌅🌅🌅🌅
2026-06-28 10:45:48
0
antoantonella837
antoantonella837 :
ma magari se squaiano tutti 😅😅😅 sto contando i giorni che mi separano dall'autunno
2026-06-27 12:04:01
11
tristan..dx
Tristan..Dx :
w l'inverno....mi copro è sto benissimo❤️
2026-06-27 17:34:03
19
chiarfhildn
°Sammy° :
ma datemi l'inverno almeno fa freddo mi metto sotto le coperte
2026-06-27 17:48:51
15
sfede128
Sfede8 :
l estate è sopravvivenza! PUNTO
2026-06-27 23:19:32
0
milenariccardo
Milena Riccardo :
odio l estate
2026-06-27 11:34:37
15
massi.agostino5
Massi Agostino :
ECCOMI VIVA L'ESTATE.. VORREI CHE DURASSE 8 MESI E 4 INVERNO.. OGNUNO HA LA SUA STAGIONE PREFERITA AD ESEMPIO IO NON SOPPORTO IL FREDDO
2026-06-26 10:57:49
8
ritameloni43
@meloni :
una stagione di tormento
2026-06-27 16:31:31
13
sabrycrhm4a
Bamby :
Odio e ho sempre odiato l’estate
2026-06-27 16:47:57
11
kikus8181
kikus8181 :
semplice te gente che lavora con il clima in ufficio casa clima
2026-06-27 16:11:45
0
vanni.tosi
Vanni Tosi :
Sono d'accordo con te, quando la temperatura supera i 24 gradi per me sono già troppi 🥵🥵
2026-06-26 11:13:28
25
.lluvvale
˙ . ꒷ 🪼 . 𖦹˙— :
io l'ho sempre odiata
2026-06-27 19:27:03
5
nunziopignataro
Nunzio Pignataro :
Che bello avere l'aria condizionata 😅
2026-06-26 13:18:43
1
loriano65
avatar :
sono sul divano con il climatizzatore a palla😂😂😂
2026-06-27 11:11:55
10
candida.77
candi77 :
inverno tutta la vita
2026-06-27 10:36:52
7
lorenzorusso992
Lorenzo Russo :
Io me ne vado a vivere in Norvegia
2026-06-26 17:16:28
8
ory5079
Ory :
fa' schifo l'estate
2026-06-27 17:02:08
9
giuseppecastellovilla
Giuseppe Castello Vi :
eccomiiii😍😍😍😍. io amo l' estate
2026-06-26 11:52:25
6
gabriele__82
gabriele__82 :
CHE BELLA L’ESTATE, sempre
2026-06-26 15:56:38
6
paolobuscicchi
Paolo Buscicchi :
Viva il freddoooooooooo, non vedo l’ora arrivi l’inverno
2026-06-27 13:58:32
5
claudio.pappalard7
Claudio :
meglio il caldo che il freddo tutta la vita 😎 comunque questi sono fenomeni estremi non la norma 😎
2026-06-27 03:22:20
0
gennaroo628
Gennaro628 :
Viva l'estate anche se non sono al mare...viva il sole,viva il sudore!
2026-06-27 20:10:41
0
.walter2366
Walter 66 :
tranquilla siamo quà,w il caldo sì sta da Dio, ogni tanto na doccia e via fuori al caldo
2026-06-27 08:22:45
0
To see more videos from user @stefaniaiodice, please go to the Tikwm homepage.

Other Videos


About