Language
English
عربي
Tiếng Việt
русский
français
español
日本語
한글
Deutsch
हिन्दी
简体中文
繁體中文
API
Home
How To Use
Language
English
عربي
Tiếng Việt
русский
français
español
日本語
한글
Deutsch
हिन्दी
简体中文
繁體中文
Home
Detail
@stefaniaiodice: Non vi sento più.. il caldo vi ha fatto scendere la lingua? 😂😂😂😂 #neiperte #foryoupage❤️❤️ #Summer #viralvideos #fypdong
stefaniaiodice
Open In TikTok:
Region: IT
Friday 26 June 2026 10:43:09 GMT
16694
854
327
15
Music
Download
No Watermark .mp4 (
4.78MB
)
No Watermark(HD) .mp4 (
2.13MB
)
Watermark .mp4 (
5.04MB
)
Music .mp3
Comments
user6104712875412 :
La cosa più bella dell'estate ? la fine 😂😂
2026-06-27 13:24:45
31
mancin.erika :
l'estate per me può finire anche domani 😂😂 soffro tantissimo
2026-06-27 19:23:43
19
Ludo2001 :
Team estate 🌅🍧🌅🌅🌅🌅
2026-06-28 10:45:48
0
antoantonella837 :
ma magari se squaiano tutti 😅😅😅 sto contando i giorni che mi separano dall'autunno
2026-06-27 12:04:01
11
Tristan..Dx :
w l'inverno....mi copro è sto benissimo❤️
2026-06-27 17:34:03
19
°Sammy° :
ma datemi l'inverno almeno fa freddo mi metto sotto le coperte
2026-06-27 17:48:51
15
Sfede8 :
l estate è sopravvivenza! PUNTO
2026-06-27 23:19:32
0
Milena Riccardo :
odio l estate
2026-06-27 11:34:37
15
Massi Agostino :
ECCOMI VIVA L'ESTATE.. VORREI CHE DURASSE 8 MESI E 4 INVERNO.. OGNUNO HA LA SUA STAGIONE PREFERITA AD ESEMPIO IO NON SOPPORTO IL FREDDO
2026-06-26 10:57:49
8
@meloni :
una stagione di tormento
2026-06-27 16:31:31
13
Bamby :
Odio e ho sempre odiato l’estate
2026-06-27 16:47:57
11
kikus8181 :
semplice te gente che lavora con il clima in ufficio casa clima
2026-06-27 16:11:45
0
Vanni Tosi :
Sono d'accordo con te, quando la temperatura supera i 24 gradi per me sono già troppi 🥵🥵
2026-06-26 11:13:28
25
˙ . ꒷ 🪼 . 𖦹˙— :
io l'ho sempre odiata
2026-06-27 19:27:03
5
Nunzio Pignataro :
Che bello avere l'aria condizionata 😅
2026-06-26 13:18:43
1
avatar :
sono sul divano con il climatizzatore a palla😂😂😂
2026-06-27 11:11:55
10
candi77 :
inverno tutta la vita
2026-06-27 10:36:52
7
Lorenzo Russo :
Io me ne vado a vivere in Norvegia
2026-06-26 17:16:28
8
Ory :
fa' schifo l'estate
2026-06-27 17:02:08
9
Giuseppe Castello Vi :
eccomiiii😍😍😍😍. io amo l' estate
2026-06-26 11:52:25
6
gabriele__82 :
CHE BELLA L’ESTATE, sempre
2026-06-26 15:56:38
6
Paolo Buscicchi :
Viva il freddoooooooooo, non vedo l’ora arrivi l’inverno
2026-06-27 13:58:32
5
Claudio :
meglio il caldo che il freddo tutta la vita 😎 comunque questi sono fenomeni estremi non la norma 😎
2026-06-27 03:22:20
0
Gennaro628 :
Viva l'estate anche se non sono al mare...viva il sole,viva il sudore!
2026-06-27 20:10:41
0
Walter 66 :
tranquilla siamo quà,w il caldo sì sta da Dio, ogni tanto na doccia e via fuori al caldo
2026-06-27 08:22:45
0
To see more videos from user @stefaniaiodice, please go to the Tikwm homepage.
Other Videos
Shorts vaqueros bermuda con cordones laterales que resaltan tus curvas #ShortsBermuda #ShortsVaquerosDeBici #ShortsTalleAlto #ModaY2K #VaquerosConCordones #ModaCurvy #ModaParaMayoresDe40 #OOTD #LooksDeVerano #FavoreceLaFigura #VaquerosDesgastados #ModaEnTendencia #LooksDeMamá #ShortsHastaLaRodilla #ModaTikTok#BermudaShorts #DenimBikeShorts #HighWaistedShorts #Y2KFashion #LaceUpDenim #CurvyFashion #Over40Fashion #OOTD #SummerOutfits #FigureFlattering #FrayedDenim #TrendingFashion #MomOutfits #KneeLengthShorts #FashionTikTok
POV: You’re Spider-Man 🕸️
#pov #viral #fyp
kupujesz słodycze ROSHEN? #zakupy #polska #roshen #ukraina #słodycze
#xh
#ฟีดดดシ #fyp
About
Robot
API
Legal
Privacy Policy