quindi oggi che fuori sono 38 gradi la imposto a 32? praticamente accendo il riscaldamento 😅
2026-06-26 13:57:11
149
alessandro. :
io marco ti voglio bene e accetto e ascolto sempre i tuoi video li trovo molto istruttivi , però con 50 gradi all’ombra con le temperature che stanno raggiungendo livelli mai visti prima io il condizionatore lo devo tenere acceso perforza sennò rischio che anche se ho 21 anni mi venga uno svenimento e non sto scherzando non ci stiamo rendendo conto che il caldo che sta venendo non è sostenibile per qualsiasi età
2026-06-26 11:23:06
10
A7esh84 :
manca "non uscire nelle ore più calde.."
2026-06-26 11:25:36
43
aissam :
grazie per questa spiegazione, lo continuo ad usare al massimo
2026-06-26 12:07:34
6
rosyperego :
Puoi tagliarti i capelli please
2026-06-26 19:25:03
2
Marco Sergi :
Sarò sincero: preferisco 100 volte di più l'aria emessa dal ventilatore, la trovo più omogenea, controllata e naturale... Sul lungo termine è piacevole e non provoca una secchezza e un freddo fastidioso... Tu cosa ne pensi?
2026-06-26 11:10:04
7
Lorenzo :
L’aria del aria condizionata esce sempre alla stessa temperatura, semplicemente la temperatura che si imposta indica il livello di temperatura che vuoi ottenere in quel ambiente, se imposti l’aria a 24, vuol dire, se lasciato acceso, il condizionatore raffredderà l’area della stanza fino al raggiungimento dei 24 gradi
2026-06-26 12:41:48
25
Eggy :
fuori 40 gradi
aria condizionata 15
2026-06-27 10:50:20
7
ladyvintage3 :
io mi sto riscaldando....
2026-06-27 20:54:24
0
Antonella Borghin656 :
Hai ragione, ma mi viene la febbre anche se sto soli pochissimi minuti in un ambiente con aria condizionata... Colpo d'aria?
2026-06-26 15:25:20
1
Cristian Germoglio :
Qua a Napoli fuori fanno 41 gradi, metto il clima a 33? 😂
2026-06-26 22:53:12
6
Del Rey :
quindi ci sono 40 gradi e io lo dovrei mettere a 37 gradi?? haah sta bene a 20 gradi
2026-06-26 20:20:18
0
Apple User533429239 :
io non la ho a casa e quando da qualche parte dove sta inizio a starnutire per almeno 1 oretta
2026-06-26 13:31:05
0
leonardo marescotti :
Tenendola sotto di 6 gradi sto con l’aria a 34^ non così freschino
2026-06-26 14:03:23
10
Antonella💙 :
Io la uso sempre tra i 24 e 26
2026-06-26 12:22:43
6
Serena Shelly Papari :
a me da mal di testa...
2026-06-26 11:40:31
6
XelA5718 :
Se usata moderatamente non fa ammalare
2026-06-26 12:27:20
2
kos1092 :
ma che dici non e vero nulla
2026-06-26 15:13:08
0
Wurtuuulla :
Ogni quanti anni bisogna pulire filtri?
2026-06-26 13:11:05
0
danylions0 :
Legionella
2026-06-27 06:24:03
0
mondorec :
A me fa male l'aria condizionata, sudo veramente tanto e non posso nemmeno avvicinarmi, una volta mi ha fatto fare una congestione che sono stato male tutto il giorno. Non siamo tutti uguali c'è a chi fa male e a chi non fa niente.
2026-06-26 21:08:09
2
dinkleberg :
aria condizionata sempre a 24 gradi
2026-06-26 23:51:55
0
To see more videos from user @_markour_, please go to the Tikwm
homepage.