Sei un luminare fin quando non esci dalla narrativa mainstream
2026-06-26 17:56:53
10
paride850 :
E costata cara questa affermazione!
2026-06-26 15:19:34
5
BJ :
nel 59 c'erano 40 gradi ma il meteo nn aveva soldi e nn potevano comprare il colore rosso e si diceva domani bel tempo
2026-06-26 15:10:58
3
Ciufforosso93 :
Era l'unico serio in questo ambito
2026-06-26 20:15:54
3
crynosmoking :
CARO nostro
amico mattiniero,
quanto mi dispiace
nn vederla,ascoltarla.
UN GRANDE ABBRACCIO
A LEI E FAMIGLIA ❣️🙏😘
2026-06-26 19:17:58
4
ranocchio7799 :
mettetevi d'accordo. non si capisce nulla... non sai chi ascoltare
2026-06-26 20:30:57
0
Rosy66🌸 :
Quanto mi manchi, la mattina era un appuntamento televisivo prima di andare a lavoro ❤️
2026-06-26 18:53:57
6
tony :
mito
2026-06-26 16:47:43
4
francescogusai3 :
ci manchi tanto PaoloSottocorona,🥰ate che amavi tanto la Sardegna 😥🫶🙏🙏🙏
2026-06-26 21:23:31
1
Roberto :
Ma è rosso di calore praticamente tutto il pianeta, ma adesso a sud dell'equatore, non è inverno...?
2026-06-26 20:42:24
1
cavalierking :
Lo rimpiango ancora, era l' unico che seguivo😊
2026-06-26 20:27:48
1
marcomingo569 :
immenso
2026-06-26 13:52:30
5
Michele Galuppo :
Cos’è? La fine del mondo sullo schermo? Me vien da ridar 😂
2026-06-26 17:22:07
2
Sarracino Vincenzo58 :
Il migliore ❤️🙏🙏
2026-06-26 20:09:30
1
Ale :
come manca ❤️
2026-06-26 18:41:41
1
Anna :
condivido in particolare per il condizionamento
2026-06-26 22:15:29
0
user1159817147780...lone Wolf :
un grande tecnico studiosi e pure : EX UFFICIALE DEL ARMA AERONAUTICA. LO HO SEGUITO PER HANNI POI LA SUA PRECOCE SCOMPARSA( ARCANA).....
2026-06-26 16:38:11
5
Dexter :
Manca, credo a tutti
2026-06-26 16:46:46
6
Cartmalang :
il professore purtroppo è scomparso......
2026-06-26 17:08:08
4
Maurizio Masini :
Quando dicono che la temperatura aumenta ogni anno di più e questa tendenza andrà a peggiorare in realtà fanno disinformazione, perché il clima è sempre cambiato e alternato fra epoche fresche ed epoche calde…. Queste epoche durano secoli o addirittura millenni ed i nostri modelli matematici di calcolo hanno i dati di pochi decenni… ricordo agli pseudo scienziati narratori di sventura, che fino a 300-400 anni fa non esisteva nemmeno il termometro e che fra l’anno 1000 e il 1300 in Europa ci sono stati dei periodi di siccità lunghi anche 10 mesi senza cadere nemmeno una goccia e con inverni miti come primavere… tutto questo è ampiamente documentato e provato, anche se ai narratori odierni, interessati ai soldi del PNRR, sono più concentrati nel fare acquistare alla gente le l’iro porcherie…. Auto elettriche, bici, monopattini ed altro con batterie al litio…. E chi più ne ha più ne metta. D’altra parte una bugia raccontata 100, 1000, un milione di volte… alla fine diventa una verità
2026-06-26 18:52:15
2
dome tuo per sempre :
i caldo è il caldo... lo sente la pelle ... Ok?
2026-06-26 18:35:44
0
brunob19760 :
quindi sei dicono che domani fa freschino metto una felpa 🤣🤣🤣
2026-06-26 18:10:47
0
Pasquale Scorza :
siamo a luglio se non l'ai capito condizionano te
2026-06-26 18:08:37
0
piza786 :
Sono d'accordo al 100% Ad esempio la settimana scorsa si stava da Dio ma hanno cominciato a parlare di super caldo e così chi hanno rovinato la giornata.
2026-06-26 16:43:56
0
To see more videos from user @seawolf3311, please go to the Tikwm
homepage.