@gtatvofficial: GTA 6 E LA VERITÀ SUL COSTO & EDIZIONE FISICA Tu cosa ne pensi? prezzo giustificato o no? per me assolutamente si, è il gioco del secolo. #gta6ita #gta6 #gtapreorder
Si lamentano del prezzo di gta e poi comprano ogni anno puntualmente ea fc, ma di che parlate
2026-06-26 14:44:19
56
darkweb12900 :
scusate se apstto il disco a dicembre poi posso upgaidare lo stesso con i 20 30 euro?
2026-06-26 15:20:07
2
pinocottero67 :
Secondo me è più che giusto
2026-06-26 14:46:03
13
Giuseppe Cavallaro :
Ma ci sta come prezzo non sono troppi
2026-06-26 14:48:41
2
Gabbo 🔥🔥🔥 :
Ma il codice poi se messo su una play e riutilizzabile su una’altra tipo ps6 ????
2026-06-26 14:45:49
0
TOUPAX :
il prezzo e giusto anche l ultimate
2026-06-27 12:00:55
1
Cinico4:20🍁 :
saranno gli unici soldi spesi bene
2026-06-26 17:58:09
1
chri :
Cod 110
2026-06-27 04:34:52
0
pero :
Ricordiamo Mario kart world 89!!!! Quindi si gta6 vale la pena spendere a parer mio 100 pure 200 per la possibilità infinita di cose da fare
2026-06-27 05:44:35
0
Francesco 16 :
costa meno di Mario cart word ci rendiamo conto
2026-06-27 07:20:25
0
Davide :
ma alla fine non costa tanto. io comprato ultime idition
2026-06-26 14:44:18
1
Alfio :
"C'è gente che si lamenta sul serio, e poi c'è gente che spende 100 o 150€ su FIFA e si lamenta per GTA 6 Boh!
2026-06-27 10:43:38
0
mirkino :
ma i bonus della ultimate arriveranno dopo anche sull' online?
2026-06-26 23:20:54
0
Its_G4br00 🌇 :
Guarda per titoli enormi come questo mi gioco pure la casa
2026-06-26 14:45:39
0
ilpizzaioloditiktok :
Il prezzo secondo me è giusto perché non c’è il cd….. cmq sia vedremo quando uscirà la copia fisica quanto costerà….. tanto! Hanno potuto fare sto prezzo x questo
2026-06-26 18:29:58
0
edoardo_posss :
vero infatti sono solo 20 euro in più poi parlamoci chiaro pe venti euro in più chi non se cpmprerà la ultimate edition
2026-06-26 14:47:00
0
darkweb12900 :
io aspetto dicembre
2026-06-26 15:18:55
0
Nicola_Mason :
Io lo preso gratis hahaha iuhuu grazie Walfer
2026-06-27 10:47:49
0
pietroiorio :
ma di che stiamo parlando ogni tripla a sta 80 euro e la ultimate sta 100 e avvolte anche di più sono scandalizato di più dal fatto che lo hanno messo come un gioco normale e non lo hanno sovraprezzato
2026-06-26 18:21:54
0
Manuel💢 :
secondo me hai alzato di molto le %, in tanti opteranno per l'opzione più economica per risparmiare, perché la utlimate offre vantaggi extra dei quali puoi tranquillamente fare a meno
2026-06-26 21:07:09
0
apex predator :
no con il disco lo fanno a dicembre hanno detto
2026-06-27 08:57:49
0
Andrea De Filippo :
infatti io ho comprato la ultimamente mi interessava la ultimamente però se costava più di 120 € non penso la compravo
2026-06-26 15:09:36
0
tonyminerba :
Ma costa come un gioco normale ogni anno spendo 100€ per fifa figurati per gta ne avrei spesi anche 600
2026-06-26 15:00:50
0
Gianfranco :
ma almeno mettessero la mappa sulla versione fisica😭😭
2026-06-26 15:06:08
0
To see more videos from user @gtatvofficial, please go to the Tikwm
homepage.