@comunedisestu: ✅ Revocato il divieto di utilizzo dell'acqua per scopi alimentari 🚰 É stato revocato il divieto di utilizzo dell'acqua per scopi alimentari nella porzione di territorio del Comune di Sestu a nord del Rio Matzeu. La revoca è stata disposta a seguito del parere favorevole della ASL Cagliari – Dipartimento di Prevenzione – Servizio Igiene degli Alimenti e della Nutrizione, che, sulla base delle analisi effettuate sui campioni d'acqua prelevati il 25 giugno 2026 e del rapporto di prova trasmesso da Abbanoa, ha espresso giudizio di potabilità positivo dell'acqua destinata al consumo umano. L'ordinanza e ulteriori informazioni sono disponibili su 🌐 comune.sestu.ca.it #comunedisestu #sestu #comunesestu #sardegna #cittàmetropolitanadicagliari