Secondo me il top è sedersi con 60/70 così non hai né l’ansia di non passare né quella di non prendere il massimo. Io pure con 77 e uscita con 100 ma ho avuto un sacco di ansia perché a quel punto speri al massimo
2026-06-28 16:34:45
8
Giada🐚🩵 :
2026-06-27 09:47:54
13
💕💕 :
int
2026-06-27 14:37:13
8
𝐆 𝐈 𝐔🦋 :
manifesto che vada tutto bene🍀 🍀🍀🍀
2026-06-27 09:29:52
36
pasquale :
Sono entrato con 77 uscito con 100
2026-06-26 21:23:04
44
🪷 :
io uguale ho preso 100😭😭😭
2026-06-26 19:02:43
81
kachow :
tiè
2026-06-26 22:24:43
17
Sindi🦋 :
manifesto🍀🍀🍀
2026-06-27 10:55:42
20
𝐌 :
ma per favore
2026-06-28 12:48:57
11
To see more videos from user @anna.laura.santoro, please go to the Tikwm
homepage.