pensare che è stato il mio primo gioco per PS2.. sono cresciuto veramente bene haha,globox è stato il mio migliore amico haha
2026-06-27 06:55:05
10
No_Exhale :
Globox non ne sbaglia una 🔥
2026-06-26 19:21:22
5
^_^Goldencook^_^ :
mi saluti
ti voglio tanto bene,sei molto simpatico
2026-06-26 20:18:21
1
Alex.M :
primoo
2026-06-26 19:16:36
1
DåLøs :
Forse ero troppo innocente per capire cosa dicesse 🤣
2026-06-27 12:53:34
0
Francesco Giuliano :
a me è ancora rimasto impresso un teen che quando salvato dice "devo andare a mangiare lo yogurt"
2026-06-27 11:00:04
1
Orsosatanico :
La strega ninfomane🤣,la boss fight era qualcosa da scompisciarsi,globox un mito durante tutto il gioco..metti qualche clip della parte con la musica 🤣un altro trip di acidi
2026-06-27 08:59:54
2
Cristian :
eravamo troppo innocenti o, per lo meno, io le capivo però lo vedevo meno zozze di quello che erano davvero. Forse perché ero troppo abituato tra Rayman, Ratchet, Jak... e tanti altri. Ci hanno forgiati bene
2026-06-27 16:51:10
0
Manuela Catalano :
🤣🤣🤣
2026-06-27 05:32:57
0
alessiasalvatore57 :
❤️😂
2026-06-26 22:13:29
0
To see more videos from user @no_exhale, please go to the Tikwm
homepage.