@sabbo.psd: Ovviamente concerto spettacolare, non potevamo desiderare di meglio, davvero❤️❤️ @Caparezza #caparezza #rockinroma
sabbo.psd
Region: IT
Saturday 27 June 2026 02:14:10 GMT
Music
Download
Comments
𝕸𝖆𝖓𝖚 :
Concerto più peak dell anno
2026-06-27 09:41:52
57
✬ chiara ✬ :
vero però peak comunque 🙏🙏
2026-06-27 09:14:37
10
caparezza1973 :
LA MIA PARTE INTOLLERANTE NON LA FA?
2026-06-27 08:13:11
7
ricciodisabile :
io sono contento della scaletta, 10/10 e una chiave inaspettato (sono andato senza leggerla) ma non ha fatto neanche una di habemus capa
2026-06-27 17:34:49
3
Mr. Energy Drink :
il concerto però è stato peak
2026-06-27 08:44:55
14
bea :
Nove canzoni su ventuno del nuovo album è troppo
2026-06-27 09:11:23
3
AllaCieca :
ODDIO MA SIETE VOIII
2026-06-27 11:34:00
1
ℯ𝓋𝒶🌀 :
stavo aspettando la mia parte intollerante da tutto il concerto😭😭😭😭
2026-06-27 09:08:26
8
denise_gabrielli :
te lo giuro sono stata per tutto il tempo a pregare che facesse la mia parte intollerante
2026-06-27 12:20:06
8
astrojoker :
io se caparezza facesse torna catalessi
2026-06-27 13:23:58
2
eva :
MA PURE AVRAI RAGIONE TU E FIGLI D’ARTE😭😭
2026-06-27 14:45:04
4
Claudio :
per il suo periodo storico ha fatto i pezzi perfetti
2026-06-27 11:06:06
4
Nik🍊🦦 :
È quello che ho pensato io, ho aspettato un sacco per la mia parte intollerante ma alla fine ho mollato
2026-06-27 09:36:55
1
Diggio55 :
comunque dada
2026-06-27 11:03:49
3
vespigna :
manca io diventerò qualcuno
2026-06-27 09:41:02
0
SHREK ☭ :
non fa non siete stato voi 💔
2026-06-27 12:15:53
1
:
ti giuro ci sono rimasta malissimo, però è stato un concerto fantastico lo stesso!!
2026-06-27 08:24:00
3
pier :
Peak e comunque c'era la scaletta online
2026-06-27 11:07:10
3
itz_ale17 :
avrai ragione te e comunque dadda
2026-06-27 07:14:12
2
Angecapoccitti🪽 :
aiuto penso di avervi visto sincera 😭
2026-06-27 02:54:15
1
Davidee :
non ha fatto nessuna di habemus capa 🥲😔
2026-06-27 11:27:43
0
Dodo il cesare :
anche io c'ero!
2026-06-27 14:30:55
1
Aurora Di Micco :
Io c’ero
2026-06-27 16:19:05
0
EmiliaParanoica :
mancava anche filippo argenti ✨ però é stato bellissimo.. é il mio sesto concerto
2026-06-27 11:11:53
1
To see more videos from user @sabbo.psd, please go to the Tikwm
homepage.