@sabbo.psd: Ovviamente concerto spettacolare, non potevamo desiderare di meglio, davvero❤️❤️ @Caparezza #caparezza #rockinroma

sabbo.psd
sabbo.psd
Open In TikTok:
Region: IT
Saturday 27 June 2026 02:14:10 GMT
5690
1320
46
39

Music

Download

Comments

emanuele.55._
𝕸𝖆𝖓𝖚 :
Concerto più peak dell anno
2026-06-27 09:41:52
57
f4iry.kiss3s
✬ chiara ✬ :
vero però peak comunque 🙏🙏
2026-06-27 09:14:37
10
caparezza1973
caparezza1973 :
LA MIA PARTE INTOLLERANTE NON LA FA?
2026-06-27 08:13:11
7
ricciodisabile
ricciodisabile :
io sono contento della scaletta, 10/10 e una chiave inaspettato (sono andato senza leggerla) ma non ha fatto neanche una di habemus capa
2026-06-27 17:34:49
3
mr_energy_drink
Mr. Energy Drink :
il concerto però è stato peak
2026-06-27 08:44:55
14
beas.999
bea :
Nove canzoni su ventuno del nuovo album è troppo
2026-06-27 09:11:23
3
allacieca
AllaCieca :
ODDIO MA SIETE VOIII
2026-06-27 11:34:00
1
_eva_.00
ℯ𝓋𝒶🌀 :
stavo aspettando la mia parte intollerante da tutto il concerto😭😭😭😭
2026-06-27 09:08:26
8
denise_gabrielli
denise_gabrielli :
te lo giuro sono stata per tutto il tempo a pregare che facesse la mia parte intollerante
2026-06-27 12:20:06
8
lorenzoaudiello
astrojoker :
io se caparezza facesse torna catalessi
2026-06-27 13:23:58
2
shsja___
eva :
MA PURE AVRAI RAGIONE TU E FIGLI D’ARTE😭😭
2026-06-27 14:45:04
4
cla_udiio
Claudio :
per il suo periodo storico ha fatto i pezzi perfetti
2026-06-27 11:06:06
4
nicoiaco0
Nik🍊🦦 :
È quello che ho pensato io, ho aspettato un sacco per la mia parte intollerante ma alla fine ho mollato
2026-06-27 09:36:55
1
diggio55
Diggio55 :
comunque dada
2026-06-27 11:03:49
3
vespigna
vespigna :
manca io diventerò qualcuno
2026-06-27 09:41:02
0
_communist_shrek_
SHREK ☭ :
non fa non siete stato voi 💔
2026-06-27 12:15:53
1
qho.st
￴ ￴ ￴ ￴ ￴￴ ￴ ￴￴ ￴ ￴ ￴￴￴ ￴ ￴ ￴ :
ti giuro ci sono rimasta malissimo, però è stato un concerto fantastico lo stesso!!
2026-06-27 08:24:00
3
pierro_quellovero
pier :
Peak e comunque c'era la scaletta online
2026-06-27 11:07:10
3
alessiaa___17
itz_ale17 :
avrai ragione te e comunque dadda
2026-06-27 07:14:12
2
boh_nonhonientedafare
Angecapoccitti🪽 :
aiuto penso di avervi visto sincera 😭
2026-06-27 02:54:15
1
dav__idee
Davidee :
non ha fatto nessuna di habemus capa 🥲😔
2026-06-27 11:27:43
0
dodo.il.cesare8
Dodo il cesare :
anche io c'ero!
2026-06-27 14:30:55
1
___g_w_e_n___
Aurora Di Micco :
Io c’ero
2026-06-27 16:19:05
0
emiliaparanoicaa
EmiliaParanoica :
mancava anche filippo argenti ✨ però é stato bellissimo.. é il mio sesto concerto
2026-06-27 11:11:53
1
To see more videos from user @sabbo.psd, please go to the Tikwm homepage.

Other Videos


About