Vivo a 1000 mt di altitudine, e non conosco ne zanzare ne caldo adesso al mio paese ci sono 15 gradi e si sta ma favola 👍👍👍👍
2026-06-27 19:20:44
3
Sonne und Mond :
voglio tornare a Livignoooo
2026-06-27 16:24:20
11
🖤Chica peligrosa🖤😉💋 :
🤣🤣🤣🤣
2026-06-27 21:35:19
1
user46 :
2026-06-27 19:51:55
1
user20321786192907Rita❤️🦋 :
2026-06-27 19:51:26
1
Wolverine :
2026-06-27 21:05:16
1
world_explorer :
non potevi descriverlo meglio!
2026-06-27 11:33:38
5
Savy1949 :
😂😂😂
2026-06-27 19:26:50
1
Nunzio Veneziano :
questo è troppo forte 🤣🤣🤣🤣🤣
2026-06-27 13:21:32
1
giulianaterrinoni3 :
Dai in queste giornate nervose con il.caldo c'e' chi riesce a farci ridere e star bene-questi sono i video che amo.Grazie.❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️😂😂😂
2026-06-27 11:50:41
1
Zardoz :
Un consiglio per coloro che ogni estate bruciano dal caldo:
In inglese ventilatore si dice FAN.
In inglese fresco si dice COOL.
Se unite le due parole troverete il luogo fresco!!!!!
2026-06-27 15:17:53
2
giuseppina :
nn se ne puó piu
2026-06-27 11:25:40
1
Lello Miceli :
forte 😅😅😅😅
2026-06-27 15:03:47
1
Marina :
😂😂
2026-06-27 19:20:58
1
robertomarrocu471 :
🤣 Buongiorno buona giornata 🌞
2026-06-27 08:47:00
1
Cleopatra 17 :
buongiorno 🔥🔥🔥🔥🔥
2026-06-27 11:06:03
1
Maurizio Fa :
2026-06-27 12:29:31
1
👑Manzini Sonia :
io il caldo che dite non lo sento io sto benissimo e magari così fino ad ottobre
2026-06-27 21:19:36
1
otilia :
👍👍👍
2026-06-27 19:10:25
1
_iamsofiax_ :
io 😁
2026-06-27 19:57:33
1
Marcella♥️ Andrea :
2026-06-27 13:51:20
1
To see more videos from user @francescaemanuela0, please go to the Tikwm
homepage.