da interista...non capisci una cosa semplice e cioè che le vittorie sono arrivate soprattutto grazie allo zoccolo duro di campioni acquistati da Suning. Da quando c'è Oaktree abbiamo preso tutti giocatori mediocri, fatta eccezione per Akanji, che probabilmente è stato un caso. Si temporeggia troppo nelle scelte e nelle trattative (perché si vuole risparmiare all'osso), non si è capaci di vendere. Quando i top che abbiamo in squadra caleranno, sarà discesa inesorabile a meno che, nel frattempo, qualche emiro non decida di acquistarci.
2026-06-27 17:16:51
11
carlovalenza131 :
Ricordiamo il favore che ci ha fatto la Juve con Bremer.....😂😂
2026-06-27 19:14:21
3
francy :
saremo pronti per 22 agosto.
nessun dubbio forza inter.
2026-06-27 16:29:55
3
matti :
occhio pero che poi quando l' aiutino non ci sarà acerbi sicuramente non basterà per vincere e li capirete perche forse era meglio prenderlo qualche giocatore tra bremer palestra o nico paz
2026-06-27 17:20:06
2
Antonio Iannarone :
questo post non ha bisogno di commenti , spettacolare
2026-06-27 16:12:58
12
anonimo :
si ma la figuraccia resta ormai l'Inter conta meno del Como
2026-06-27 12:36:52
2
Ciccio Sapone :
va bene così 🥰
2026-06-27 19:45:24
1
Massimiliano Martini :
ma per favore 55milioni per Palestra sarebbe stata una grande stronzata ma 60 per Nico Paz si valeva la pena ma il Como giustamente l'ha comprato e il Real diritto de recompra a 80 non ci potevamo fare niente giusto così.
2026-06-27 13:38:50
2
Leonardo_03 :
vantarsi di 3 scudetti negli ultimi 15 anni solo voi
2026-06-27 15:40:11
0
marex11 :
Ma in sto caldo,pensi all Inter,che vita dim…
2026-06-27 15:19:46
0
Luca Maggiore :
Non metti la sconfitta con il brodino knor?
2026-06-27 14:27:37
0
ale 🍺 :
fabregas, bremer e dybala>>>> e non scherziamo
2026-06-27 13:24:44
0
Francesco_Piunti0 :
Leoni ( certo non a quel prezzo) era l'acquisto che ti permetteva di dover prendere un solo difensore quest'anno...
2026-06-27 17:24:29
0
_ilario :
Ma che storia che non ne avete di storia 😂
2026-06-27 16:41:42
0
Mauro Maiorano :
non hai messo Gravina a destra
2026-06-27 17:24:31
0
Giovy22 :
Nn vi andrà sempre bene… 😜❤️🖤
2026-06-27 14:41:50
0
Denis Med75 :
modric con Calhanoglu se ti puo interessare ebnon mi pare sianandata male😉...Messi ci sta che puo fallire...ci accontiamo di aver avuto il fenomeno Ronaldo
2026-06-27 10:56:14
8
Federico :
palestra per quelle cifre sarebbe stata una follia. vediamo cosa si inventa Beppe, mi pare che negli ultimi tempi abbia preso dei "signor nessuno" e trasformati in campioni. e cmq vada siamo a posto così, la rosa è più che completa
2026-06-27 19:47:32
2
berto⚽️ :
messi e modric con chi li hai sostituiti?
2026-06-27 09:58:29
1
Antonio Tempesta :
la colpa che ha fatto marotta che la trattativa la doveva chiudere cioè 50 milioni vuoi tieni .e normale che si va all'asta
2026-06-27 14:49:47
0
un_blaga :
Forza Inter sempre
2026-06-27 14:14:12
3
scirocco :
Ma proprio per niente, l'unico rammarico e solo per Dumfries,Palestra non era neanche il mignolo di lui!!!!🖤💙🖤💙🖤💙
2026-06-27 19:24:06
1
antoniomastro1977 :
È SEMPRE FORZA INTER….
2026-06-27 16:57:21
1
scorpione :
faremo i conti a fine agosto. Forza Inter 🖤💙🖤💙🖤💙
2026-06-27 15:15:46
1
To see more videos from user @denismedori, please go to the Tikwm
homepage.