Capo.Zaza992 :
Lui ci ha portato Barella, Bastoni, Acerbi, Pavard, Džeko, Lautaro, Lukaku, Hakimi, Thuram, Sensi, Dumfries, Dimarco, Sánchez, Vidal e altri….Sotto la sua gestione abbiamo vinto 2 Scudetti, 2 Coppe Italia e 3 Supercoppe italiane, raggiungendo inoltre una finale di Europa League e una di Champions League. Tra il 2011 e il 2017 eravamo una squadra che lottava a malapena per un posto in Conference League. È stato lui a portare Marotta dalla Juventus; senza di lui, probabilmente, saremmo ancora lì a lottare per la Conference League. Grazie Zhang per aver portato amore e gioia all'Inter.Forse i ragazzi di oggi non capisco no come vedere la propria squadra a lottare con la Catania per il un posto in Europa nel anno 2012/2013. Tutto questo ti ringrazio Zhang🖤💙
2026-06-27 14:43:32