Fake non hai messo la parte in cui non trovi parcheggio per almeno 45 minuti
2026-06-27 13:25:25
1027
VINNY :
Volevo andare al mare, mi hai fatto passare la voglia
2026-06-27 10:03:36
3587
Silvia😽 :
ogni tanto mi rendo conto che non tutti hanno il mare a 5 km da casa
2026-06-27 11:25:14
508
Coletta Lorenzo :
e non hai citato il parcheggio introvabile
2026-06-27 11:38:38
1043
emm_amore :
Ripetiamolo tutti insieme l'estate è bella solo per chi ha i soldi... e la passa in barca aggiungerei anche...
2026-06-27 11:17:59
820
Manuela :
io odio l'estate, odio il mare, odio il caldo, odio la sabbia, odio la pelle che si brucia. odio tutto dell' estate. TUTTO
2026-06-27 12:51:46
174
Stefania :
hai dimenticato la multa per aver parcheggiato dove parcheggiano tutti
2026-06-27 13:10:14
720
Daria A. 💌 :
Così real che mi sono messa a piangere
2026-06-27 12:27:56
341
Sunrise :
Un incubo
2026-06-27 10:00:48
158
Medusa :
riassumi la tua giornata al mare: AHIA.
2026-06-27 10:38:06
95
Francesca Lorenzini :
hai dimenticato il ritorno a casa bloccato nel traffico per altre quattro ore, perché andate via tutti allo stesso orario
2026-06-27 11:42:44
96
Mattia :
Mi è venuta un angoscia non indifferente 😂
2026-06-27 10:58:11
96
matteociannavei :
madonna raga, io abito a 100 metri dal mare e sono tre anni che non ci vado, figuriamoci se fossi lontano
2026-06-27 14:49:03
6
namaste_72 :
Ecco il detto “ il mare stanca”😂😂😂
2026-06-27 11:38:12
35
Ania Totaro :
No ma è bella l’estate eh… datemi l’inverno che sto bruciaaaandooo
2026-06-27 12:28:22
38
Bunnytheterrorist :
ecco perché vivo in Finlandia spiaggia ovunque mare e laghi vuoti e temperature massime 27 gradi
2026-06-27 15:14:56
12
williamonetto :
finalmente qualcuno che fa un video sulla realtà dei fatti
2026-06-27 15:04:43
10
michy000 :
Niente può essere meglio di un divano una serie TV con condizionatore acceso . così è relax 😁
2026-06-27 10:22:37
79
I’m not your type :
Il parcheggio, 2 ore solo per trovarlo
2026-06-27 12:32:50
48
F6666 :
Ero indeciso se andare al mare, ho deciso! Col cazzo che ci vado, giornata divano, aria condizionata, semibuio, serie tv, bruschette e ciaone. Ti devo una birra mi hai salvato la vita
2026-06-27 10:21:18
132
Francescabf_ :
Quanto odio l’estate
2026-06-27 13:09:11
27
To see more videos from user @ale_rubino97, please go to the Tikwm
homepage.