@gameher_: Ma alla fine, se le ragazze giocano ai videogiochi, esattamente, a voi cosa cambia ? 🎮 Per altri contenuti su psicologia videogiochi e cultura pop segui @GameHer #videogiochi #mascolinitàfragile #psicologia #gaming #GamerGirl
Sono tutti convinti che abbiamo iniziato a giocare 10 minuti fa ahahahah 😂
2026-06-27 16:37:40
2
Fabio :
ognuno ha i suoi hobbyt😂😂😂
2026-06-27 15:31:20
0
strapstead :
Io che giocavo a 4 anni a Mario Bros
2026-06-27 14:52:06
0
Giacomo Russo :
Ma viva il videogioco che ci fa vivere delle storie che ci emozionano anche a distanza di anni. Io non capisco i giovani che non si appassionano ai videogiochi o che li abbandonano.
2026-06-27 16:05:07
1
Stella :
anch'io gioco fin da bambina, ma a scuola non era ben visto per cui non l'ho mai detto tranne a pochi fidati che mantenevano il segreto poi è diventato comune e non è stato difficile poi dirlo normalmente. Oltretutto so che esiste una scuola (non ricordo dove) che per alcune materie usa i videogiochi e gli alunni imparano meglio e sviluppano skill adatte per la vita adulta
2026-06-27 15:36:40
0
DeborahC8 :
io gioco con la PlayStation da quando avevo 9 anni. il mio preferito era Spyro in quegli anni.
2026-06-27 17:06:16
0
barbaradcm :
sempre giocato e continuo tutt'ora (e ho più di 60 anni) il mio primo PC era un'Apple IIc a cui han fatto seguito oltre ad altri PC anche le consolle. alcuni maschietti dovrebbero imparare che tacere a volte è molto ma molto più conveniente perché certi commenti fanno capire troppe cose. buon gioco 🎮
2026-06-27 14:29:01
1
Stefy Met :
Gioco anche io dall'età di 6 anni, ho iniziato con il NES, adoro il mondo dei videogiochi ma quando ne parlo mi guardano ancora come se fossi un'aliena! Anche se adesso siamo di più a giocare (o meglio, più donne sono emerse dal buio) quelli della mia generazione ancora pensano che sia "da maschi", inutile e addirittura dannoso! quando dici: "mi sono guardata una serie intera su Netflix in 2 giorni, senza dormire, perché mi piaceva troppo" tutto normale, se invece dici: "ieri sera ho giocato 2 ore a un videogioco" apriti cielo, i commenti diventano:
"sei matta? 2 ore a giocare?"
"ti rimbambisci dietro a ste cose"
"guarda che non è normale giocare ancora alla tua età"
"quelli come te si isolano, diventa un'ossessione e non escono più di casa"
"non ti fa bene essere così asociale"
(e poi la mia preferita) "ma tuo marito cosa dice?"
2026-06-27 10:29:37
3
To see more videos from user @gameher_, please go to the Tikwm
homepage.