mio nonno abitava a carini, con mio padre un giorno lo incontrarono per strada...mio nonno lo presento a mio padre....dice era un grande uomo onesto ...
2026-06-28 11:41:29
17
Jo :
Era la prima guerra mondiale cioè la guerra 15/18 non la 2.
2026-06-28 14:21:44
3
CRAZY :
U nummaru unu
2026-06-27 17:58:25
2
Concetta :
Era un grande uomo👍👍
2026-06-27 18:02:31
14
Giuseppe Milana :
Era un grandeeeee uomo
2026-06-27 18:29:05
31
🌈Gerry Capobranco🐺🐺🐺☯️ :
conosco benissimo,sono stata alla sua Tomba,e stato emozionante🌹🌻🌹
2026-06-28 18:20:42
0
rosariadidio03 :
grande Giugliano ❤️❤️❤️
2026-06-28 10:52:37
2
CarrozzeriaFerrante :
io ho avuto l'onore di entrare e vedere casa sua
2026-06-28 13:47:23
6
vin-ted :
grande salvatore giuliano
2026-06-28 08:28:19
9
vito :
grande uomo 🤩
2026-06-28 14:39:32
2
AgostaDaniele111 :
mio nonno lo aiutato quando passava da carini nelle campagne .. mia madre mi raccontava questo💗🥰
2026-06-27 18:22:42
2
user916510744048 :
il nostro grande TURIDDU X NOI SARAI SEMPRE UN GRANDE 👏👏👏👏❤️
2026-06-28 15:21:27
2
And :
grande uomo
2026-06-27 19:55:01
12
Ninus :
mio bisnonno lo conosceva
2026-06-27 21:32:38
9
Yolanda-Maria BORDONARO VERSO :
Mio papà ci racontava sempre la storia di Giuliano 🥰