@marc.nicoli:

Marc Nicoli
Marc Nicoli
Open In TikTok:
Region: IT
Saturday 27 June 2026 10:14:08 GMT
111564
1370
1006
314

Music

Download

Comments

florindo.il.tarantino
Florindo :
Poi se vengono investiti è sempre colpa dell’automobilista
2026-06-27 15:24:57
319
offenesfeuer
Mimi44 :
Tja, wie immer und überall 😱
2026-06-27 17:53:56
44
inge_nieur
Ich bin schön böd :
Tik Tok würde meine Gedanken nicht tolerieren
2026-06-27 17:29:17
46
nix381
nix :
investirli tutti è poco
2026-06-27 14:46:44
64
svenhaase16
Shaase16 :
Wann kommt endlich mal ein Nummernschild für Fahrräder?
2026-06-27 19:09:47
21
berd_sauerampfer
berd_sauerampfer :
... einfach nur wiederlich ... 😡
2026-06-27 17:44:28
112
mircocapuccini
Mirco Capuccini :
Si commentano da soli
2026-06-27 14:38:11
217
trampes164v8
joerghaeusner :
Radfahrer, absolute Katastrophe
2026-06-27 17:17:08
14
giuseppedemaria361
PEPPE :
ci vuole la targa e assicurazione obbligatoria
2026-06-27 14:35:21
17
stange_1
Stange1 :
Da sind wir wieder beim Thema das Radfahrer eigene Verkehrsregeln haben...
2026-06-27 19:01:16
6
theredeemer02
teamThanos :
Kein Kennzeichen = keine Regeln? Wann kommt endlich die EU-Vorschrift, dass Fahrräder Kennzeichen brauchen?
2026-06-27 18:42:47
7
christian562321
Christian56 :
C'est régulier. Après on nous dit de faire attention aux cyclistes
2026-06-27 17:09:41
25
dominique.amiard4
Dominique Amiard :
bravo les cyclistes le code de la route est pareil pour tout le monde
2026-06-27 17:21:34
32
patouche83
patouche :
ah les fameux cycliste
2026-06-27 15:38:44
33
tina71647
Tina :
complimenti ma il semaforo per i ciclisti non è rosso????
2026-06-27 14:21:29
11
bricsw5
BRICS-W :
a prescindere possono essere multati e ritirata la patente per chi c'è la
2026-06-27 15:19:37
7
user4363961431320
Thierry Clermont :
c'est comme les politiques,la loi on s'assoit decu
2026-06-27 16:34:40
23
cristianb71
cristianb71 :
Per i ciclisti il codice della strada non esiste
2026-06-27 16:38:37
35
bruno41113
Bruno :
targa e assicurazione niente rispetto x il codice della strada
2026-06-27 15:37:16
21
astor821
Michele :
Noooo vabbè poi li investono
2026-06-27 16:29:21
6
daxxx965
daxxx965 :
Un bel pullman che fa strike
2026-06-27 17:27:09
8
user01234kk
User1234 :
Indifendibili...parlo da ciclista...
2026-06-27 15:24:04
25
meinci1
franco rossato :
Multa e punti patente, se la legge è uguale per tutti
2026-06-27 16:13:54
8
To see more videos from user @marc.nicoli, please go to the Tikwm homepage.

Other Videos


About