@vincenzodelucaofficial: Abbiamo deciso di tenere accesi i semafori fino all'1:30 di notte. Nella notte fra il 24 e il 25, la pattuglia serale del reparto sicurezza ha prolungato il servizio su mia richiesta per individuare e contrastare quelli che fanno le corse in moto, altri imbecilli con le marmitte sfondate che fanno le gare fra di loro. Sono state elevate delle ammende. C'è stato un inseguimento ad una moto di uno di questi imbecilli, lanciata a tutta velocità. Il motociclista era senza casco ed è scappato, ma abbiamo individuato la targa. Procederemo, ovviamente, con le sanzioni stradali, ma soprattutto con l'attività amministrativa per sequestrare la moto. Questo lavoro contro quelli che fanno le corse notturne continuerà nelle prossime settimane. Un po' di pazienza, ci vorrà del tempo, ma vedrete che individueremo uno alla volta questi imbecilli e potremo procedere al sequestro dei mezzi, che è l'obiettivo che abbiamo dato ai nostri agenti. Sono stati elevati verbali di contestazione anche ad esercizi pubblici per emissione di musica ad alto volume (i fracassoni) e occupazioni abusive di suolo pubblico. Abbiamo fatto smontare dei gazebo che occupavano quasi l'entrata della rotonda in maniera abusiva. Dovremo poi promuovere un incontro, e ne farò richiesta al Prefetto di Salerno, con le altre forze dell'ordine per capire bene chi fa cosa. Non credo che una città possa rimanere abbandonata a se stessa di notte, ma avremo modo di parlare e di chiarire le competenze fra Polizia Municipale e Forze di Polizia Statale.

Vincenzo De Luca
Vincenzo De Luca
Open In TikTok:
Region: IT
Saturday 27 June 2026 15:35:13 GMT
139432
5765
298
543

Music

Download

Comments

silvan1966
Silieri :
una persona come lei nel centrodestra non avrebbe difficoltà a diventare ministro in qualsiasi ruolo avrebbe successo complimenti
2026-06-27 16:00:24
65
elenamariamoscari
Elena Maria Moscarie :
Signor De Luca io sono nata a Salerno ma abito a Torino.. Vorrei che lei fosse il mio sindaco anche qui lei è un grande
2026-06-27 15:41:56
35
psenip
psenip :
de luca presidente del consiglio
2026-06-27 16:22:51
112
max.7056
MAX 70 :
ci vorrebbero 10000 sindaci come lei sindaco de Luca è un grande
2026-06-27 16:37:18
19
nebbyndi
Nebbia :
Pur non condividendo la sua linea politica, nutro una profonda stima per Vincenzo De Luca. Ne riconosco la capacità, la schiettezza e la dedizione con cui serve le istituzioni. Credo sinceramente che una figura con la sua esperienza e autorevolezza meriterebbe di guidare il partito a cui appartiene.
2026-06-27 19:38:32
6
francofilosa6
Franco :
bravo de luca, non sono della sua parte politica ma lo vorrei come sindaco
2026-06-27 21:26:51
13
andreamarchi51
andreamarchi51 :
de luca top..anche se non delle mie idee politiche....ma resta toppp
2026-06-27 19:39:24
34
adadidonato4
Ada :
La ammiro tantissimo lei è un grande
2026-06-27 15:55:23
7
zio.tonino62
Zio Tonino :
grande de luca hai tutta la mia ammirazione 👏👏👏
2026-06-27 18:02:09
31
paoloabbatecola13
paoloabbatecola13 :
bravo sei il migliore sindaco
2026-06-27 17:18:41
31
18_tiaaa
24.7_tia🫪 :
🫪
2026-06-27 21:54:50
6
maurizioviscardi92
maurizioviscardi92 :
Ti vogliamo sindaco d’Italia
2026-06-27 18:32:15
27
user1658858304959
Angelina :
grazie mille sindaco per quello che fai per la nostra Salerno
2026-06-27 19:45:51
7
carmelocrimaldu
carmelocrimaldu :
Grande Sindaco De Luca
2026-06-27 17:50:15
11
gattocolerote
💪 :
viva la sincerita' grande de luca🥰🥰
2026-06-27 20:39:33
6
daviderusso5066
Vincenzo Mazinga :
grande presidente de luca grande 🥰🥰🥰🥰
2026-06-27 20:30:57
3
giovanni0c_
user2569349714731 :
Grande De luca 👏👏 ti vogliamo presidente di 🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹
2026-06-27 20:38:48
9
luca.mena.vitale
Luca Mena Vitale :
Ma come si fa a non amarlo!!! È un grande punto!
2026-06-27 19:25:37
7
enniomontesano3
attila :
sei un grande sindaco 💯💯💯
2026-06-27 16:28:43
8
user8379272815637
Babababi :
Anche se siamo dí differenti idee politiche lei e’ proprio un bravo sindaco e uomo di poche parole e molti fatti 👏👏👏
2026-06-27 18:33:00
11
davideandolfo2
Davide Andolfo :
Sei stato un grande governatore è sei un grande Sindaco 👍👍👍👍
2026-06-27 16:12:45
8
gemellosaura
gemellosaura :
grazie sindaco diamo felici del suo ritorno
2026-06-27 15:44:57
5
donatozicchillo
donatozicchillo :
quando si candida alla presidenza del consiglio????
2026-06-27 16:52:46
8
armando.bruno02
Armando Bruno :
sei un grande 😁😁😁😁😁
2026-06-27 16:02:59
7
maurofrancy73
maurofrancy73 :
De Luca grande uomo
2026-06-27 20:39:04
5
To see more videos from user @vincenzodelucaofficial, please go to the Tikwm homepage.

Other Videos


About