Ah perché a te segna la temperatura dentro l abitacolo ? 😂😂
2026-06-28 03:32:32
9
Eros Barausse :
Non del tutto corretto,quella segnata è la temperatura esterna non interna all'auto,risulta però più alto quando la macchina resta sotto al sole perché appunto si scalda più dell'aria,ma non c'entra nulla con l'abitacolo
2026-06-27 17:34:37
1
LaBina :
Io che guardo questo video dopo aver detto al telefono “sono salita in macchina e c’erano 43 gradi!”
2026-06-27 17:07:24
12
Canapé Lugano :
Ma la temperatura non segna mica la temperatura interna dell auto
2026-06-27 20:14:13
8
Alessandro Puttini :
Però.. il termometro dell’auto è spesso estero.. non segna la temperatura in abitacolo. È si alta perché è lamiera sotto al sole, ma non l’interno.. quello supera facilmente 50 gradi
2026-06-27 23:51:38
2
opplà :
È triste comunque eh
2026-06-28 00:16:08
2
Paco :
Bel video Paolo, però la temperatura nella maggior parte delle auto si riferisce quasi sempre a quella esterna e non a quella interna dell’abitacolo
2026-06-27 21:05:48
4
Psicologia_con_Anna :
2026-06-27 16:47:42
2
pebblesandwind :
Comunque non fa fede la temperatura sul cruscotto, ma il punto di rugiada
2026-06-27 22:18:15
2
d0ntr41n :
turbopaolo
2026-06-27 15:53:39
1
Sonam Mungra :
AHAHHAHAHAHAHAHAHAHHA
2026-06-28 11:18:00
0
sspgklmjfor :
non misura la temperatura interna il sensore
2026-06-28 12:40:52
0
Alessio Sobrero :
n1
2026-06-27 15:54:28
0
To see more videos from user @turbopaolo, please go to the Tikwm
homepage.