@magianelcuore: Io mentalmente sono qui e voi? 🎁🎄✨🎅❄️❤️ #natale2026 #nataletuttolanno #christmastime #cozy #coundown

magianelcuore
magianelcuore
Open In TikTok:
Region: IT
Saturday 27 June 2026 16:52:26 GMT
52538
3433
255
887

Music

Download

Comments

liaesposito52
liaesposito52 :
Non vedo l’ora il freddo pigiami pesanti stufa e una buona cioccolata calda
2026-06-27 20:08:37
18
giuseppinafunari8
Giuseppina Funari888 :
Amo l'inverno giornate corte il freddo la neve il camino....
2026-06-27 19:54:18
12
blue641819
Blue64 :
anch'ioooooo ❤️❤️❤️😂
2026-06-27 22:19:18
1
only.football__6
adoratoredimasse :
anche io spero sparisca quanto prima questa dannata stagione
2026-06-27 20:52:50
7
adrianamasiello7
adrianamasiello7 :
aggiungerei uscire con il cappotto e sotto il pigiama 😂 adoro
2026-06-27 21:15:26
6
terry.russo8
Terry Russo :
Idem anche io ❤️
2026-06-27 22:09:30
1
susy.rivelli
Susy Rivelli :
Io preferisco l'inverno...❤️❤️❤️e non l'estate...😳😳😳, non vedo l'ora che finisca il caldo, odio l'estate...😳😳😳
2026-06-27 19:44:47
8
giusjgiusj.zaccar
giusjGiusj Zaccari :
io preferisco l'inverno quello carico di freddo che ti fa stare bene solo in casa con una buona fetta di torta alle mele! Odio l'estate in generale
2026-06-27 19:47:19
7
immamazza4
Minu :
Beh! Io vorrei stare lì anche fisicamente. Amo L inverno ,sopratutto il periodo natalizio. ♥️♥️♥️
2026-06-27 20:06:35
16
caterina82522
caterina :
che bello 💞
2026-06-27 22:44:30
1
autilia.savarese
Autilia Savarese :
anch io🥰🥰🥰
2026-06-27 22:20:04
1
natashapink.2
Natasha :
Idemmmm..il troppo caldo 36/7 gradi Noooo..adoro la peimavera e l' autunno.!!🥰🥰
2026-06-27 22:21:05
1
debbylovesthem
debby :
pure ioo, odio l'estate!! amo l'inverno, inverno tutta la vita
2026-06-27 21:09:31
7
silviarossi71
Silvia Rossi :
Sono con te ❤️
2026-06-27 21:47:15
1
user33416137133554
Cristina :
Mamma mia quanto invidio tutto questo!!!!!!!
2026-06-27 20:34:11
6
pierrot9912
Pierrot :
Anch'io Natale per tutta la vita😍
2026-06-27 20:08:00
6
lollabra1
lolla :
nn vedo l ora ke arriva il freddo
2026-06-27 20:14:29
6
oana_10_12
Oana_10_12 :
ecco perché adoro i paesi nordici💪❤️
2026-06-27 20:05:27
5
francesca.carlott
francesca Carlotta Galati Pizz :
meraviglia✨
2026-06-27 21:47:35
1
kleidophorosecate
👑🗝️ KLEIDOPHOROS ECATE👑🗝️ :
Che meraviglia 🖤
2026-06-27 22:06:54
1
crisazo30
crisazo30 :
La mia stagione preferita è l’autunno e poi l’inverno
2026-06-27 22:00:16
1
jolandafortino815
Jole ☀️ :
Io sto con te sorella fratello chiunque tu sia 😅
2026-06-27 21:48:51
1
musicphtgus
🗽u.s.a 🗽 :
Paradiso 🥰
2026-06-27 21:51:31
1
liberty101270
liberty🦋 :
Anch'io
2026-06-27 21:44:00
1
zanattapatrizia2
zanattapatrizia2 :
idem
2026-06-27 21:34:49
1
To see more videos from user @magianelcuore, please go to the Tikwm homepage.

Other Videos


About