@simonerizzo98: Il 2 agosto entra in vigore l’AI act! Ti spiego brevemente cosa devi fare per metterti in regola ed evitare sanzioni! #aiact #intelligenzaartificiale #aiagent
Ecco che ci caricano di nuove incombenze burocratiche. Non ce la possiamo proprio fare...
2026-06-27 18:32:50
12
Alexièn - Helena :
Vale anche per chi sviluppa AI in proprio senza distribuirli? A questo punto ha ancora più senso la mia decisione di trasferirmi altrove al più presto. Lo avevo paventato già un anno fa.
2026-06-27 20:21:19
3
Samuel Valentini :
Ma se scrivo un testo con il supporto dell'AI devo dichiararlo? In che modo? Mi sembra una delle tante leggi impossibili da applicare. Mando un'email e lo devo dichiarare? E poi come può valutare chi controlla se un' email di tre righe è fatta o meno con l'IA? E per i documenti già scritti?
2026-06-27 18:25:00
6
Italiani di merda :
I controlli!!! Si si 😂😂😂😂😂😂😂😂😂
2026-06-27 18:39:39
1
Massimo Pignatti :
Non è proprio così: il FRIA va fatto solo per aziende che sviluppano IA ad alto rischio. L'AI Act spiega come questi rischi siano assegnati e, per ogni rischio, cosa debba essere fatto.
2026-06-27 21:53:17
1
Ivan C :
Ma siamo sicuri che é una norma Europea e non tutta Italiana
2026-06-27 20:02:39
0
Mauro :
Ma si può sapere quando costa questa accademia credo di averlo chiesto su tutti i social ma senza ricevere mai risposta
2026-06-27 20:13:58
1
Antonio Giordano :
Ciao Simone ma per questi contenuti che partono informativi e finiscono commerciali, li flagghi in qualche modo a tik tok? Non rientra nelle paid partnership ma va dichiarato lo scoop commerciale anche a beneficio della propria azienda o persona? Grazie
2026-06-27 18:36:30
1
Jayruus :
Noi gestiamo l’AI act da 6 mesi almeno
2026-06-27 23:01:48
0
PereUbu :
che cosa inutile. se risponde in modo educato e preciso è ovvio che si tratta di una AI
2026-06-27 20:12:20
0
PlayTime :
Simo ma nel fria dobbiamo dare anche le %?
2026-06-27 19:03:20
1
Annalisa :
Simo sei il top 🔝 guarderò le tua Masterclass
2026-06-27 21:19:05
0
Alessia Restivo :
vale anche per le aziende che selezionano il personale con i bot??non credo
2026-06-27 22:17:22
0
Ivan Cristina :
dovevo farti i miei complimenti sei una vera risorsa
2026-06-27 18:03:52
0
Hackervisio :
Ci sono abbonamenti mensili?
2026-06-27 18:26:26
0
KFILMAKER :
Big Simo 💪💪💪💪💪💪💪💪💪
2026-06-27 18:08:53
0
Janny :
buonanotte, già siamo indietro, boh
2026-06-27 19:31:43
7
D. J. Trump :
Ecco l’Europa blocca progresso… impongono restrizioni massime senza conoscere affondo cosa stanno limitando.
2026-06-27 18:52:03
4
MirabiliaMundi :
comunque è una vergogna , siamo indietro anni luce come Europa in ambito Ai , e pensiamo alla burocrazia invece che allo sviluppo
2026-06-27 18:56:19
2
Lonely_Biker :
Però sembra un controsenso la parte sulla privacy, mica era proprio Loro che volevano monitorare tutti i cellulari con qualche spyware?
2026-06-27 18:13:36
3
wewe :
l'Europa per la situazione in cui sta', dovrebbe proprio chiudere un occhio su queste cose (anzi 2) . Penso che siamo d'accordo no ?
2026-06-27 18:23:29
2
lella :
menomale
2026-06-27 21:20:56
0
Horakthy :
Per quello ho una piattaforma in Messico ahahahah
2026-06-27 18:34:40
0
To see more videos from user @simonerizzo98, please go to the Tikwm
homepage.