@itsgianti: Da condividere subito con l’amico che ancora insiste per andare nello stesso locale per la 150esima volta💀#uscire #weekend #sabatosera #serata #itsgianti
Oggi è sabato: sono a sul divano in mutande a casa 💪🏻
2026-06-27 21:09:57
31
Giglio.sole :
io ho preso l'abitudine di restare a casa il sabato sera, cosi la domenica mattina mi sveglio presto e vado a camminare in montagna o in palestra/piscina. Mi da molta più soddisfazione.
2026-06-28 05:46:14
7
er$i :
Uno esce quando cazzo ne ha voglia
2026-06-28 04:43:15
8
LaRagazzaconillibrotralemani :
ma quale obbligo sociale. se non ti piace uscire il sabato sera non uscire. io vorrei uscire desidero uscire, uscirei tutte le sere dopo cena ma non ho amici quindi sto a casa per forza
2026-06-28 08:25:41
5
franco :
Io in realtà no, torno a casa più sereno e spensierato perché ho speso del tempo di qualità insieme ai miei amici con risate
2026-06-27 18:35:08
27
arruffatidavide :
mai sentito un discorso meno sensato
2026-06-28 08:45:49
7
JapTom :
E comunque dopo una certa eta come la mia dopo cena me ne vado a letto e sono gia contento almeno la mattina della domenica,se non lavoro,ce l’ho tutta a disposizione
2026-06-28 06:28:07
3
Michele :
Puoi bere a casa senza uscire
2026-06-27 19:11:59
7
Il Narratore :
E' come andare in ferie ad Agosto
2026-06-27 19:30:13
28
Manu :
ma che gente frequenti? 😂😂😂
2026-06-27 18:31:57
11
IlPolemicoSpidey :
Signori. Condizionatore o ventilatore. Pizza a casa, birrozze ghiacciate. Filmozzo o serie TV sul divano.
Questo non potrà mai e poi mai battere un'uscita al sabato sera
2026-06-28 10:11:48
4
alain casartelli :
E torni sfinito….anziche’ riposarti torni piu’stanco di quanto non fossi dopo il lavoro..diventaxcome un kini lavoro/obbligo! sono assolutamente d’accordo!!!!
2026-06-28 05:00:00
5
Gianluca Etzi :
questo è quello che si chiama, pensiero mediocre
2026-06-28 05:13:23
0
Closer.0 :
io che vedo il video seduto sul divano con calice di vino 🍷 da solo davanti alla TV ,spettacolo è sabato
2026-06-27 19:40:32
10
Antonino Algeri :
da sempre il sabato sera è stato il peggiore ...TROPPA MARMAGLIA E STRESS PER TUTTO.
MERCOLEDÌ, VENERDÌ, DOMENICA per chi sa divertirsi in buona compagnia è il TOP
2026-06-28 07:13:25
5
massimo mura :
bravo tu rimani a casa usciamo noi😂😂
2026-06-28 03:25:14
0
Massimo :
Non è assolutamente un obbligo uscire il sabato sera, se ho l'occasione che mi interessa esco altrimenti me ne sto bene anche a casa..!
2026-06-27 19:18:12
5
User80 :
Complimenti, la penso esattamente così 👏
2026-06-28 04:29:34
5
Davide Marchi :
Spendi 80€ per quello solo 3% è memorabile
2026-06-28 09:34:31
0
user9876546 :
hai detto la sacrosanta verità.
2026-06-28 10:31:41
1
Cloud sub :
certo adesso c'è lo smartphone come svago .Ho vissuto gli anni 80 e 90 ed era fighissimo
2026-06-28 06:08:01
3
andrear :
e l'alternativa cos'é? Tutta la sera a videogiochi e tiktok?
2026-06-28 02:47:27
3
kebabcheta :
ma uno fa quello che gli pare no?
2026-06-28 00:35:39
2
Fabrizio :
Spiegazione perfetta 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
2026-06-27 19:11:57
2
To see more videos from user @itsgianti, please go to the Tikwm
homepage.