@criscristinavalsesia:

Cristina
Cristina
Open In TikTok:
Region: IT
Saturday 27 June 2026 20:02:11 GMT
32094
1113
166
806

Music

Download

Comments

giuseppina.caputo8
Giuseppina Caputo stadio :
Anche a me piace l'inverno soprattutto il rumore della pioggia
2026-06-28 18:54:31
4
rosa.me0
Rosa me :
si,si w sempre l'inverno 👍
2026-06-28 12:08:56
15
jwjqjwjdhdj
Meri :
Yesssss😁
2026-06-28 19:04:04
0
sar82279
Sarà :
amo l'inverno spero arrivi presto
2026-06-28 19:06:14
1
stellina_grande
stellina_grande :
Inverno Amore mio ci separano ancora 90 giorni, ti straamo non vedo l'ora che ritorni
2026-06-28 18:29:40
10
raffa_elax
raffa_elax :
non vedo l'ora. ODIO IL CALDO ODIO L'ESTATE
2026-06-28 15:24:15
10
annarette.cap
Annarette Cap :
non vedo l ora!!!Odio l estate
2026-06-28 15:41:08
1
sevenmax_97
Conte Max :
Adoro l'estate, ma preferisco un inverno ghiacciato ma senza pioggia. Però il temporale crea molta intimità ☺️☺️☺️☺️😘😘
2026-06-28 20:01:34
1
top.gun15
Top Gun :
Io dormo meglio in estate : Grilli , Cicale ed uccellini
2026-06-28 17:06:27
1
adagriffo
Ada Griffo :
Adoro la pioggia e i tuoni amo l inverno e l autunno dormo con il rumore della pioggia vicino al letto odio l estate
2026-06-28 19:20:40
3
patrizia_60_
Patrizia_60_ :
w il freddo
2026-06-28 10:30:07
4
laura.pierro3
Laura Pierro :
Io non sopporto il caldo, che schifoooo
2026-06-28 11:08:30
3
user2146230381192
Silvia....... :
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii daccordissimo 🥰
2026-06-28 09:48:42
3
mariaantoniagizzi
mariaantoniagizzi :
sono d'accordissimo
2026-06-28 12:44:18
5
giuseppe5637
Giuseppe :
maledetto caldo mamma mia ancora c'è luglio e agosto mi viene l'ansia odio l'estate odio il caldo ☔️🌧 ☂️🌂 ❄️⛄️🌨 ☃️🎅 🤶 🎅 🎄 🤶 🎄 🤶 🎄
2026-06-28 17:56:02
0
carmela.capasso75
Carmela Capasso :
siiiiiii e vero che meraviglia la pioggia d'inverno
2026-06-28 17:43:26
0
virginiagiovatore
virginiagiovatore :
meglio l'inverno da un po' di anni l'estate e diventata un incubo fa sempre più caldo 😔
2026-06-28 16:00:28
6
sissi._piera.pedro
sissi _piera Pedroli :
Ma un po' di estate ci vuole 🤗
2026-06-27 20:41:26
0
pinazagarese5
Giusy la mora :
molto bello magari non esistess estate
2026-06-28 19:59:08
1
user1212203587696
user1212203587696 :
Una felicità unica
2026-06-28 11:24:44
4
anna.sgaramella.c
Anna Sgaramella creativa :
Bellissimo l'inverno. per me, è la più bella stagione.☃️❄️🌨️☔
2026-06-28 16:26:13
4
rosanna.costantin
Rosanna Costantini :
quando piove!
2026-06-28 16:25:37
0
simonafossati2
Narnia :
che meraviglia adoro la pioggia e soprattutto l'inverno
2026-06-28 18:59:51
2
farfalla4137
farfalla :
vuoi andare al mare 😂😂
2026-06-28 18:55:13
0
To see more videos from user @criscristinavalsesia, please go to the Tikwm homepage.

Other Videos


About