Farina ti ricordo che al posto del Capo Verde ci doveva essere l’Uruguay… se fa schifo non ci può fare niente l’Argentina. Il Portogallo è arrivato secondo sennò si affrontava con l’Argentina ai quarti , mentre la Turchia agli ottavi ( se ste squadre non facevano schifo l’Argentina le poteva affrontare)…. Bravo Farina
2026-06-28 12:02:01
1
igna :
sta arrivando nico cazz
2026-06-28 08:25:47
1
Alberto.Nembro1391 :
Ditemi quando va virale
2026-06-28 08:21:45
1
borgo :
come lo soffri messi🤣
2026-06-28 12:38:40
0
gigi :
@lorenzo
2026-06-28 11:20:51
0
carlomari7 :
aura @Davide
2026-06-28 09:20:19
1
_giovanni_longobardi_ :
@jacopo
2026-06-28 09:13:29
0
User192617 :
🤣🤣🤣
2026-06-28 08:21:04
0
Raffaele Donatiello :
🤣
2026-06-28 08:30:16
0
Patrizio Fabbri :
😂😂😂
2026-06-28 08:40:36
0
To see more videos from user @erfaina88, please go to the Tikwm
homepage.