Vabbè comunque non credo sia colpa di Messi se fanno fallo in area di rigore😂
2026-06-28 12:21:04
102
pomaaa🍎 :
quindi se il rigore è netto non va dato?
2026-06-28 11:11:47
47
Ionut :
“I”m back I’m back😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
2026-06-28 09:32:30
28
Lestat :
mi dici un rigore dato al argentina che non c'era??
2026-06-28 09:48:20
163
Gaetano Lembo :
Quanto soffri messi ?
2026-06-28 13:18:07
78
_flavio_ :
grande faina dimostri sempre la tua conoscenza del calcio,una squadra arriva prima nel girone quindi GIUSTAMENTE nel passaggio del turno troverà una 2ª o una delle migliori 3ª, e giustamente se una squadra invece arriva 2ª nel girone è giusto che trovi una 1ª o una 2ª
2026-06-28 09:34:05
20
𝓬𝓱𝓻𝓲. :
1. nella maggior parte delle partite in cui l’argentina ha avuto rigori avrebbe vinto lo stesso 2. nessuno si aspettava il passaggio del capo verde quindi sarebbe stato probabilmente argentina-urugay (perché le combinazioni si decidono prima) 3. al portogallo sarebbe bastato vincere contro la repubblica democratica del congo per beccare il ghana invece della croazia
2026-06-28 14:23:55
11
jerva__samu :
Bro ti spiego ,se il rigore c’è si deve dare ,un’altra cosa il Portogallo è arrivato secondo e di conseguenza si prende le prime ,mentre l’Argentina è arrivata prima si prende le secondo. Il calcio non è per tutti mi sa🤦🏻♂️🤦🏻♂️
2026-06-28 09:51:01
93
__manueleeee._ :
2026-06-28 13:29:40
20
Pietroventu :
come te lo spiego che una squadra che arriva prima nel girone con 9 punti, troverà avversari più facili di una che è arrivata seconda🥀🙏
2026-06-28 10:45:47
9
Mirko73 :
Te lo richiedo un'altra volta? E quindi? I rigori c'erano? Si. E allora di cosa stiamo parlando?
2026-06-28 11:10:58
5
Giar :
Ma se i rigori ci sono cioè cosa bisogna fare ?😂 dopo i 2-3 anche se vi sono non glielo diamo ? Non capisco la critica
2026-06-28 11:50:48
8
Manuu855 :
Si succede così se si commette un fallo in area di rigore..Capito adesso come funziona?
2026-06-28 11:21:22
36
__ggabrielee____ :
fifa=messi
2026-06-28 12:31:05
25
antodesss :
Non ho capito quindi se l’Argentina ha vinto tutte le partite con un paio di goal di scarto ed è arrivata prima al girone mentre penaldo e i suoi sono arrivati secondi è boicottato il sistema? Bro…
2026-06-28 12:45:13
22
Sofia 🌹 :
Ao damià, giusto pe capì, sai come funziona il calcio? No perché se c’é un fallo in area di rigore, é rigore. Mi sembra chiaro che un calcio in faccia sia fallo.
2026-06-28 11:22:05
15
Footballedit18 :
Austria>Congo
Algeria>Uzbekistan
Jordania
2026-06-28 09:54:48
23
andree🦔 :
perché se c’è un rigore netto che fai non lo dai perché me hanno già avuti tanti in precedenza?
2026-06-28 11:10:10
10
Sabba_07 :
Non ci pensare, tranquillo
2026-06-28 12:14:58
32
To see more videos from user @controfaina, please go to the Tikwm
homepage.