finalmente qualcuno lo dice. Io proprio non riesco a capire perché si usi la pronuncia “americana” per un tedesco… Sentire dire “maikol” invece di “Mikael” è come quando gli americani dicono “loh-REN-zoh”. Anziché Lorenzo.
2026-06-28 18:08:25
5
Trabbyv :
per me rimarrà miscell 🤤
2026-06-28 17:31:34
2
To see more videos from user @vinny_oz, please go to the Tikwm
homepage.