ed io sempre ad addossarmi la colpa dei miei comportamenti e di ciò che dico 💔 non vengo compresa in famiglia
2024-08-14 19:35:09
7
Una Hellen per amica :
Io che soffro d’ansia e il mio compagno mi dice che non ho niente che mi faccio paranoie per niente, ho smesso di parlare dei miei momenti 🥺
2024-08-14 19:35:30
3
Grace nady :
Io sono ansiosa e sai quante volte mi hanno detto questa frase.. Nessuno ti sa comprendere.. X gli altri l ansia è una cosa semplice nn grave.. 😠 😠
2024-08-14 20:17:27
1
ihssane_91 :
purtroppo non capiscono... molte volte ti senti solo e non capito P.S. soffro di ansia ved attacchi di panico ✌️
2024-08-14 20:57:22
1
anima_e_terra :
🙏🏻🙏🏻🙏🏻
2024-08-15 07:07:11
1
Gnes79 :
una persona che soffre di ansiq magari non lo dice..
2024-08-14 19:06:45
1
Mary Maricchia :
leggendo certi commenti mi sento meno sola...
2024-08-16 02:46:24
1
Deborah :
vero 😭😭😭
2024-08-15 12:11:18
0
Paypigs32 :
❤️
2025-06-18 10:50:06
0
Misterkingdog :
Non conviene!
Ti giudicheranno, diranno che è colpa tua, ti svaluteranno, ci marceranno sopra deridendoti. Altri invece di ostracizzeranno perchè secondo loro sei pedante!
La gente predica bene e
2024-11-03 12:41:55
0
Cristina La Porta :
Oppure ti dicono. Esagerata, mamma mia e stai calma mica muore qualcuno. Ti agiti per niente
2024-10-29 08:34:37
0
fabidelugas :
mi sento sempre il nodo alla gola un senso di fastidio enorme mi può dare qualche consiglio grazie
2024-10-14 13:21:37
0
fabidelugas :
Salve dottore Io oggi sono in uno stato di ansia un po' medio alto diciamo non so come bloccarla ho preso tante camomille ma non riesco ad attenuarla come posso fare aspetto un suo consiglio grazie
2024-10-14 13:21:15
0
Rosa Nocerino :
Magari gli altri lo possano capire 😞
2024-10-12 17:20:01
0
Marialibera Dallarino :
il mio otorino mi disse che l'ansia non esiste
2024-10-09 10:07:47
0
𝓂𝒶𝓇𝓎&𝓋𝒶𝓁ℯ 🤍 :
🥺💔
2024-08-23 23:12:20
0
FabiolaP. :
🥰
2024-08-22 20:05:29
0
Monica :
E quando ti dicono; ma te lo crei tu con la tua testa devi imparare a staccare😂
2024-08-15 06:42:39
0
Valentina Zuliani :
i miei mi dicono così..mi dicono “stai tranquilla” il che fa molto peggio..🥺
2024-08-14 21:04:55
0
Dimitri Zangrando :
nessuno ti ha chiesto qualcosa
2024-08-14 20:50:18
0
Maria Ida Gallo :
vero,
2024-08-14 19:24:22
0
To see more videos from user @psicologeorge, please go to the Tikwm
homepage.