È DA FINE DICEMBRE CHE VA TUTTO VA PEGGIO DI PRIMA, aiuto.
2026-02-11 20:50:35
2535
angelina :
Credo nell'energia, ho veramente bisogno di rinnovamento, accolgo favorevolmente l'idea di prepararmi al nuovo
2026-02-11 17:08:11
1491
Alessandra 🦂✨ :
Non vedo l'ora che inizi l'anno del cavallo. Ho veramente bisogno di correre, avanzare. Patisco veramente troppo la staticità e l'incertezza. Non ne posso più.
2026-02-11 20:46:15
637
nelnomedelbosco :
La cosa particolare che il 17 febbraio ci sarà un eclissi solare annuale. Le eclissi sono dei grandissimi portali tra l’altro e il fatto che coincide con il capodanno cinese è ancora più potente ✨
2026-02-11 21:59:40
359
𝑓𝑟𝑎𝑛𝑐𝑒𝑠𝑐𝑎🧸☁️ :
in effetti era da un bel po’ che non mi sentivo così da schifo🥀
2026-02-11 19:39:15
285
Rossana❤️ :
Ma è normale che mi sento ansiosa, agitata, mi viene da piangere in continuazione?
2026-02-12 10:24:19
207
Gardano Cinzia :
Il 2025 è stato un anno orribile per quanto mi riguarda…
2026-02-11 21:37:37
184
Alessandra Bosco✨Voicefulness :
Cami ti porto solo questa quote attribuita a J P Morgan: “I milionari non credono nell’astrologia… I miliardari sí”. Ecco ❤️🔥
2026-02-11 19:09:02
95
martinaberardelli :
quest’anno ho avuto la crisi identitaria peggiore della storia
2026-02-12 09:58:50
70
sofi🐈⬛ :
mamma mia il 2025 l’anno più assurdo del mondo ho fatto pure il giretto in psichiatria
2026-02-11 20:28:57
13
Sara Busi :
Questo video mi hai trovata nel momento giusto
2026-02-12 12:37:40
15
rache🐆 :
qui per ricordarvi che in etiopia è il 2017
2026-02-12 14:57:50
9
Stefania Benzi :
la fine del 2025 è stato uno schifo di tali dimensioni che non posso spiegare...😞
2026-02-12 11:39:25
11
M :
ha molto più senso
2026-02-13 22:58:36
7
chiara.chine :
Menomale perché sento ancora che non sia iniziato il nuovo anno! Mi sento proprio non rinnovata a livello energetico
2026-02-12 21:06:03
7
InWoonder.land :
Super interessante
2026-02-11 21:14:49
7
Grace :
Sono d'accordo con te 🙏🏻😊
2026-02-11 18:59:15
5
Pan.di.stelle_10 :
brava....ottima analisi👑👑
2026-02-11 21:23:06
6
Isabella 🧸 :
È vero, il 2025 è stato un anno terribile per me. Ho pianto tantissimo, mi sono accadute delle cose tristissime, ho dovuto lasciare andare persone a cui avevo donato il cuore e l’anima!
2026-02-12 00:12:00
10
amstella :
Siiii parliamone!! Grazie Camilla!!🥰
2026-02-11 18:51:31
34
Maria Mazzali :
Come sei simpatica, eclettica e interessante!👏👏👏
2026-02-11 21:06:53
6
Galaxiesinthehead :
Hai azzeccato di più tu che Paolo fox 😂❤️
2026-02-11 20:12:26
14
🔥 :
Io sono nata nell’ anno del serpente, ultimamente mi sento uno straccio… questo cavallo di fuoco sarà d’aiuto anche per noi del serpente? Grazie 🙂
2026-02-11 21:20:02
20
censeei :
gli astrologi dicono che è Saturno che si sposta in Pesci, finisce il giro dello zodiaco.. in qualsiasi modo la si legga, l'energia sta cambiando ✨️
2026-02-11 22:16:15
27
Fab :
2025 ho cambiato tutto dalla mia vita. Lavoro. amici. Amore. Ho mandato tutti quel paese ho aperto dritta e sono pronta a salire su quel cavallo. Infatti, il mio logo è un cavallo. 💖🙏
2026-02-11 22:33:00
6
To see more videos from user @camilla.brossa, please go to the Tikwm
homepage.