fai lodine direttamente dalla fabbrica, te lo spediscono
2026-05-27 10:23:50
2
Vico Food Box :
2026-06-03 07:34:48
0
Rosario Budi :
non si può comprare niente.. xò vedi bene che c'è qualche negozio a Londra non mi ricordo dove l ho visto
2026-04-03 15:05:49
15
mucho punks amoo⛓️ :
Fattelo spedire
2026-05-23 15:44:50
0
Giuseppina :
amore vedi da mangia e bevi loro lo vendono
2026-05-21 16:45:16
0
Ilenia Mum Twins 🩷💙 :
Non ti possiamo spedire un pacco a casa? O in qualche posta boh? Ovviamente per privacy
2026-05-23 16:28:50
0
0 :
sei troppo simpatica anch'io soni malata di pulito e lo sgrassatore e la candeggina sono i miei cavalli di battaglia adorooo con il seguito di Aiax pronto e Rio azzurro amooo
2026-05-27 19:58:38
1
Rosa Losa :
Comprato a Woking fuori Londra £3.99 ma non si può vivere senza! Ti capisco
2026-04-23 19:09:49
4
Gio :
Porque me excluyen de la conversación??? por lo menos subtítulos 😳
2026-04-03 16:33:16
0
Miss kittin4 :
Vabbè ma un pacco normale si può spedire però
2026-05-21 15:52:32
0
Bianca Lidia :
2026-05-25 08:47:43
6
Marina.marina.p :
chante Clair🤩
non potrei farne a meno🤩
2026-05-28 18:18:46
1
Mama's Table :
Mydelibox
2026-05-26 16:41:43
0
PattyVasquez :
sólo entiendo 15 palabras de lo que dijiste
me siento excluida jajaj traducción por favor.grazie bella
2026-04-08 18:38:33
0
Irene Battaglia :
lo vendono al negozio delicatessen a londra prova qui nn è caro
2026-05-31 22:03:11
0
~•Marika•~ :
Amazon o Ebay
2026-05-24 23:44:54
0
Rosy Marmo :
Amazon..
2026-05-24 18:12:02
0
Irene Battaglia :
si chiama delicassen Cicero da Facebook
2026-05-31 22:04:29
0
ValeRap 🇪🇺🍝🇮🇹🤌 :
il pacco da giù pieno di Chanteclaire 😅
2026-06-03 12:09:32
0
Gemal Detersivi :
Tesoro nemmeno noi riusciamo a spedire… altrimenti credimi ti facevo fare un pacco pieno di wettex, ballerine,, e sgrassatore 😅❤️
2026-04-03 20:48:46
11
Ary :
Mi sono fatta spedire un pacco da mio zio con spazzole per la pulizia (li trovo solo in UK) dell’auto (preciso, per uso personale). Ci è voluto tipo 1 mese, ho pagato la dogana in Francia, per poi rispedirmi indietro il pacco, e mio zio ha dovuto pagare pure la spedizione di ritorno. Quindi il mio consiglio è di evitare le spedizioni da e per UK come la peste!!😂
2026-05-25 10:23:51
1
ᶜᵃⁿ̃ⁱᶻᵃˡᵉᶻ :
esto es napolitano o italiano? me cuesta diferenciar
2026-04-03 15:39:22
0
꧁❄️Cuore di ghiaccio❄️꧂ :
Ciao non so dove vivi a Londra ma se vai da cicero a Enfield li trovi sempre a tutto se ti serve l’indirizzo scrivimi in privato 💋
2026-05-22 17:10:56
0
Iuliana Pavel -Student Advisor :
Prova ai nevozi rumeni in zona, di solito lo vendono 5£ a bottiglia oppure sul sito ItaliaSolution UK
2026-05-23 15:08:54
0
To see more videos from user @rosemarys919, please go to the Tikwm
homepage.