@eatfoodgege: #ADV X JE SO PAZZ (MERCOGLIANO) Locale troppo carino dove puoi mangiare una buona cucina, ma soprattutto divertirti come un pazzo 🤣🙌🏻 Una volta entrato, non uscirai più lo stesso 🤪 Tappa da non perdere per gli amanti del divertimento ❤️ #MADONNACOMEGODO #eatfoodporn #ristorante #avellino
Io sono andata a menù fisso 42€ dolce e alcolici a parte ovviamente. Il piatto in condivisione e’ orribile. Siamo usciti muort e fam 7 persone due piattini a centro tavola praticamente un cucchiaio a testa ma uno nn mangiava eravamo dispari ahah
2026-04-23 16:47:24
13
ElisabethGuarino81 :
10€ a piatto? 😳😳😳 nu poc e per e muss 10€? na cotoletta 10€?? sinceramente troppo caro
2026-04-23 08:48:15
60
silviamazzeo78 :
Per carità…non si mangia bene e si paga tanto.
2026-04-23 09:42:32
8
Alessandro Calò :
Imitazione di Nennella
2026-04-23 09:16:43
10
Umberto :
Gigione Avellinese?
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
2026-04-22 19:50:26
0
User :
Certo che 10€ a piatto è un po tanto
2026-04-23 17:13:37
5
Guido :
Quindi 4 bocconcini 10 euro e io magg capit nient rint a vita
2026-04-24 11:31:09
4
Giovanni Casalino :
azzzzz mi sa che si paga troppo e si esce con la pancia vuota
2026-04-24 09:50:09
3
mjnik89 :
dove stava tutta sta rova quando sono andato io? mha..
2026-04-23 17:49:53
2
chi mi segue lo seguo :
10€ 4 bocconcini di bufale
2026-04-23 11:35:33
3
user3590209860156 :
avete dei prezzi . veramente da pazzi
2026-04-23 11:51:07
1
Carmine :
10€ qualsiasi piatto?
2026-04-22 20:35:29
0
Alex⚽️ :
stavo con te😂😂😂
2026-04-22 18:51:54
1
Bertilmago2910 :
🤣🤣🤣🤣🤣🤣e chi ci va??? Follia…
2026-04-24 08:41:29
1
Alex{reds} :
E le norme di sicurezza le uscite di sicurezza
2026-04-25 14:44:33
0
Duna :
Che incubo 😰
2026-04-23 14:29:37
2
max :
10 euro 4 bocconcini?????
2026-04-26 15:25:46
0
manuel :
imitazione Midnight
2026-04-26 09:22:12
0
malefico :
Pranzo o cena?
2026-04-23 12:11:03
0
Michele Pisapia :
Ti serve pure Frank Matano che vai truan
2026-04-23 11:32:12
0
Redimumbai :
Waaa 10 euro a piatt ma stat buon
2026-04-23 19:10:38
0
Ing.Bottoni :
un altro locale che eviteremo 😁 tanto per questo fenomeno del nulla sono tutti buoni 🤤
2026-05-01 16:41:54
0
casa vacanza a Salerno :
pubblicità al contrario... 10 euro a piatto ? 🤣
2026-05-10 14:16:13
0
Ida Patrizia :
che meraviglia ♥️♥️♥️♥️♥️
2026-04-23 14:20:49
0
Senz censured :
Cosaaaaaa ogni piatto 10€????
2026-04-23 06:29:23
0
To see more videos from user @eatfoodgege, please go to the Tikwm
homepage.