@eatfoodgege: #ADV X JE SO PAZZ (MERCOGLIANO) Locale troppo carino dove puoi mangiare una buona cucina, ma soprattutto divertirti come un pazzo 🤣🙌🏻 Una volta entrato, non uscirai più lo stesso 🤪 Tappa da non perdere per gli amanti del divertimento ❤️ #MADONNACOMEGODO #eatfoodporn #ristorante #avellino

Gegè di Eat Food
Gegè di Eat Food
Open In TikTok:
Region: IT
Wednesday 22 April 2026 17:31:00 GMT
150431
3598
46
1591

Music

Download

Comments

annalisacostabile
Wanderlust :
Io sono andata a menù fisso 42€ dolce e alcolici a parte ovviamente. Il piatto in condivisione e’ orribile. Siamo usciti muort e fam 7 persone due piattini a centro tavola praticamente un cucchiaio a testa ma uno nn mangiava eravamo dispari ahah
2026-04-23 16:47:24
13
elisabethguarino81
ElisabethGuarino81 :
10€ a piatto? 😳😳😳 nu poc e per e muss 10€? na cotoletta 10€?? sinceramente troppo caro
2026-04-23 08:48:15
60
silviamazzeo78
silviamazzeo78 :
Per carità…non si mangia bene e si paga tanto.
2026-04-23 09:42:32
8
forzanapoli977
Alessandro Calò :
Imitazione di Nennella
2026-04-23 09:16:43
10
orlandoumberto
Umberto :
Gigione Avellinese? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
2026-04-22 19:50:26
0
dibrizzi
User :
Certo che 10€ a piatto è un po tanto
2026-04-23 17:13:37
5
guido19261
Guido :
Quindi 4 bocconcini 10 euro e io magg capit nient rint a vita
2026-04-24 11:31:09
4
giovannicasalino63
Giovanni Casalino :
azzzzz mi sa che si paga troppo e si esce con la pancia vuota
2026-04-24 09:50:09
3
mjnik89
mjnik89 :
dove stava tutta sta rova quando sono andato io? mha..
2026-04-23 17:49:53
2
100seguitemieviseguo
chi mi segue lo seguo :
10€ 4 bocconcini di bufale
2026-04-23 11:35:33
3
user3590209860156
user3590209860156 :
avete dei prezzi . veramente da pazzi
2026-04-23 11:51:07
1
user267595514713
Carmine :
10€ qualsiasi piatto?
2026-04-22 20:35:29
0
alessandro.esposi95
Alex⚽️ :
stavo con te😂😂😂
2026-04-22 18:51:54
1
albert29107
Bertilmago2910 :
🤣🤣🤣🤣🤣🤣e chi ci va??? Follia…
2026-04-24 08:41:29
1
alexreds02
Alex{reds} :
E le norme di sicurezza le uscite di sicurezza
2026-04-25 14:44:33
0
duna6940
Duna :
Che incubo 😰
2026-04-23 14:29:37
2
luisagiugliano43
max :
10 euro 4 bocconcini?????
2026-04-26 15:25:46
0
manux.13.07
manuel :
imitazione Midnight
2026-04-26 09:22:12
0
malefico676
malefico :
Pranzo o cena?
2026-04-23 12:11:03
0
michelepisapia01
Michele Pisapia :
Ti serve pure Frank Matano che vai truan
2026-04-23 11:32:12
0
redimumbai
Redimumbai :
Waaa 10 euro a piatt ma stat buon
2026-04-23 19:10:38
0
ing.bottoni
Ing.Bottoni :
un altro locale che eviteremo 😁 tanto per questo fenomeno del nulla sono tutti buoni 🤤
2026-05-01 16:41:54
0
carminelapietra5
casa vacanza a Salerno :
pubblicità al contrario... 10 euro a piatto ? 🤣
2026-05-10 14:16:13
0
idadorso1
Ida Patrizia :
che meraviglia ♥️♥️♥️♥️♥️
2026-04-23 14:20:49
0
senzacensured
Senz censured :
Cosaaaaaa ogni piatto 10€????
2026-04-23 06:29:23
0
To see more videos from user @eatfoodgege, please go to the Tikwm homepage.

Other Videos


About