@bosbara_:

natus vincere🇺🇸
natus vincere🇺🇸
Open In TikTok:
Region: ID
Sunday 24 May 2026 02:04:14 GMT
95717
19890
18
2169

Music

Download

Comments

min.chit.thu7866456
Zayy.... :
2026-06-23 11:17:51
1
rockin912
rockin912 :
jadi rindu diriku yang dulu 😥
2026-05-24 18:33:15
32
kacunk.5554
ABPrime?.. :
yg puasa Arafah aku fb
2026-05-26 04:43:21
8
dinnahmd221
Din_softspoken :
p
2026-05-24 15:12:55
3
carimisaja_
yaa apaa paoo :
pertama bg
2026-05-24 02:06:36
9
kyybochell
Kii🇲🇽 6 :
eh malah begadang
2026-05-24 23:25:51
7
kamuknp22
𝙊𝙍𝘼𝙉𝙂 𝘽𝙄𝘼𝙎𝘼 :
iya
2026-06-13 23:18:13
0
yogaaaaxz
🦖 :
2026-05-25 22:31:26
0
iky16233
Riski aje :
berasa dijaga malaikat seharian
2026-05-26 04:27:38
1
4hmzr_9211
žaırabi🍁 :
Alhamdulillah
2026-06-01 23:00:01
1
f_z_saputra14
uz1 :
kedua bang
2026-05-24 05:19:08
4
muhammadaldi5325
ا الد رمضن :
izin share🙏
2026-05-24 23:16:32
2
unsername_8710
rzq1_ :
BETUL BANGET BANG
2026-06-12 00:28:10
0
fadlmatcha12
F_ROYAL :
semangat bg 🔥
2026-05-24 11:32:08
2
dims.679
Ryuma :
ini baru bangun bg
2026-05-24 15:33:56
3
cepeng_baik
𝘾𝙀𝙋𝙀𝙉𝙂 :
cung yang hari ini puasa
2026-05-24 21:58:23
3
kosong...00
ازن-١٩ :
"kalian boleh tidur larut malam tapi jangan melupakan kewajiban kalian sebagai hamba sang pencipta alam"
2026-05-29 11:43:30
1
mugeebkhan001
mugeeb khan :
♥️♥️♥️
2026-05-26 00:23:59
0
To see more videos from user @bosbara_, please go to the Tikwm homepage.

Other Videos

📊 Le performance da inizio anno (YTD) dei 7 giganti tech mostrano una netta spaccatura. Da un lato Alphabet (+14%), NVIDIA (+9%), Apple (+7%) e Amazon (+6%) continuano a correre; dall’altro assistiamo al freno di tre pesi massimi: Microsoft (-17%), Meta (-13%) e Tesla (-7%). Perché questa divergenza? L’analisi finanziaria evidenzia due fattori principali: 📉 1. L’ansia da CapEx (Microsoft e Meta) Il mercato sta temporaneamente penalizzando l’enorme aumento delle spese in conto capitale (CapEx) destinate alle infrastrutture per l’Intelligenza Artificiale (data center e chip). Gli investitori temono una pressione sui margini nel breve periodo e giudicano i tempi di monetizzazione (come per Copilot di MSFT o il Metaverso di META) troppo lunghi rispetto ai miliardi investiti. 📉 2. Transizione e margini (Tesla) Tesla sconta il rallentamento globale dei veicoli elettrici e la forte pressione sui prezzi dovuta alla concorrenza. La società è in una fase di complessa transizione verso la robotica e la guida autonoma, i cui ritorni finanziari si vedranno solo nel lungo periodo. 🟢 Perché le altre 4 corrono? Al contrario, NVIDIA capitalizza il suo quasi-monopolio sui chip (vende le “pale” durante la corsa all’oro), Alphabet e Amazon mostrano un’ottima tenuta dei margini nei loro core business (Cloud e Adv), e Apple rassicura con la stabilità dei suoi flussi di cassa. In sintesi: Il mercato non sta bocciando i fondamentali di queste aziende Tech/Ai, ma in questa fase premia l’efficienza immediata dei capitali rispetto a scommesse future estremamente costose. Cosa ne pensate? È un momento di sconto per accumulare sui titoli in rosso o la rotazione continuerà? #educazionefinanziaria #economia #trading #investimenti #mercatifinanziari
📊 Le performance da inizio anno (YTD) dei 7 giganti tech mostrano una netta spaccatura. Da un lato Alphabet (+14%), NVIDIA (+9%), Apple (+7%) e Amazon (+6%) continuano a correre; dall’altro assistiamo al freno di tre pesi massimi: Microsoft (-17%), Meta (-13%) e Tesla (-7%). Perché questa divergenza? L’analisi finanziaria evidenzia due fattori principali: 📉 1. L’ansia da CapEx (Microsoft e Meta) Il mercato sta temporaneamente penalizzando l’enorme aumento delle spese in conto capitale (CapEx) destinate alle infrastrutture per l’Intelligenza Artificiale (data center e chip). Gli investitori temono una pressione sui margini nel breve periodo e giudicano i tempi di monetizzazione (come per Copilot di MSFT o il Metaverso di META) troppo lunghi rispetto ai miliardi investiti. 📉 2. Transizione e margini (Tesla) Tesla sconta il rallentamento globale dei veicoli elettrici e la forte pressione sui prezzi dovuta alla concorrenza. La società è in una fase di complessa transizione verso la robotica e la guida autonoma, i cui ritorni finanziari si vedranno solo nel lungo periodo. 🟢 Perché le altre 4 corrono? Al contrario, NVIDIA capitalizza il suo quasi-monopolio sui chip (vende le “pale” durante la corsa all’oro), Alphabet e Amazon mostrano un’ottima tenuta dei margini nei loro core business (Cloud e Adv), e Apple rassicura con la stabilità dei suoi flussi di cassa. In sintesi: Il mercato non sta bocciando i fondamentali di queste aziende Tech/Ai, ma in questa fase premia l’efficienza immediata dei capitali rispetto a scommesse future estremamente costose. Cosa ne pensate? È un momento di sconto per accumulare sui titoli in rosso o la rotazione continuerà? #educazionefinanziaria #economia #trading #investimenti #mercatifinanziari

About