Language
English
عربي
Tiếng Việt
русский
français
español
日本語
한글
Deutsch
हिन्दी
简体中文
繁體中文
API
Home
How To Use
Language
English
عربي
Tiếng Việt
русский
français
español
日本語
한글
Deutsch
हिन्दी
简体中文
繁體中文
Home
Detail
@bosbara_:
natus vincere🇺🇸
Open In TikTok:
Region: ID
Sunday 24 May 2026 02:04:14 GMT
95717
19890
18
2169
Music
Download
No Watermark .mp4 (
0MB
)
No Watermark(HD) .mp4 (
0MB
)
Watermark .mp4 (
0MB
)
Music .mp3
Comments
Zayy.... :
2026-06-23 11:17:51
1
rockin912 :
jadi rindu diriku yang dulu 😥
2026-05-24 18:33:15
32
ABPrime?.. :
yg puasa Arafah aku fb
2026-05-26 04:43:21
8
Din_softspoken :
p
2026-05-24 15:12:55
3
yaa apaa paoo :
pertama bg
2026-05-24 02:06:36
9
Kii🇲🇽 6 :
eh malah begadang
2026-05-24 23:25:51
7
𝙊𝙍𝘼𝙉𝙂 𝘽𝙄𝘼𝙎𝘼 :
iya
2026-06-13 23:18:13
0
🦖 :
2026-05-25 22:31:26
0
Riski aje :
berasa dijaga malaikat seharian
2026-05-26 04:27:38
1
žaırabi🍁 :
Alhamdulillah
2026-06-01 23:00:01
1
uz1 :
kedua bang
2026-05-24 05:19:08
4
ا الد رمضن :
izin share🙏
2026-05-24 23:16:32
2
rzq1_ :
BETUL BANGET BANG
2026-06-12 00:28:10
0
F_ROYAL :
semangat bg 🔥
2026-05-24 11:32:08
2
Ryuma :
ini baru bangun bg
2026-05-24 15:33:56
3
𝘾𝙀𝙋𝙀𝙉𝙂 :
cung yang hari ini puasa
2026-05-24 21:58:23
3
ازن-١٩ :
"kalian boleh tidur larut malam tapi jangan melupakan kewajiban kalian sebagai hamba sang pencipta alam"
2026-05-29 11:43:30
1
mugeeb khan :
♥️♥️♥️
2026-05-26 00:23:59
0
To see more videos from user @bosbara_, please go to the Tikwm homepage.
Other Videos
اي والله 😕 #ترندات_تيك_توك #انا_لستُ_بخير #تصميم_فيديوهات🎶🎤🎬تصميمي🔥 #تصميم_فيديوهات🎶🎤🎬 #عراقي_حزين
O final 🤣🤣🤣🤣 #piada #vaiprofy #TikTokPromote #rindomuitoooooo😂😜 #morrendoderir😂😂 #audiosengraçados
England 🆚 Ghana #FIFAWorldCup
#fyp #duo #viral #Le Mari de ma patronne -Episode 40 @Haitian Telenovelas LLC
📊 Le performance da inizio anno (YTD) dei 7 giganti tech mostrano una netta spaccatura. Da un lato Alphabet (+14%), NVIDIA (+9%), Apple (+7%) e Amazon (+6%) continuano a correre; dall’altro assistiamo al freno di tre pesi massimi: Microsoft (-17%), Meta (-13%) e Tesla (-7%). Perché questa divergenza? L’analisi finanziaria evidenzia due fattori principali: 📉 1. L’ansia da CapEx (Microsoft e Meta) Il mercato sta temporaneamente penalizzando l’enorme aumento delle spese in conto capitale (CapEx) destinate alle infrastrutture per l’Intelligenza Artificiale (data center e chip). Gli investitori temono una pressione sui margini nel breve periodo e giudicano i tempi di monetizzazione (come per Copilot di MSFT o il Metaverso di META) troppo lunghi rispetto ai miliardi investiti. 📉 2. Transizione e margini (Tesla) Tesla sconta il rallentamento globale dei veicoli elettrici e la forte pressione sui prezzi dovuta alla concorrenza. La società è in una fase di complessa transizione verso la robotica e la guida autonoma, i cui ritorni finanziari si vedranno solo nel lungo periodo. 🟢 Perché le altre 4 corrono? Al contrario, NVIDIA capitalizza il suo quasi-monopolio sui chip (vende le “pale” durante la corsa all’oro), Alphabet e Amazon mostrano un’ottima tenuta dei margini nei loro core business (Cloud e Adv), e Apple rassicura con la stabilità dei suoi flussi di cassa. In sintesi: Il mercato non sta bocciando i fondamentali di queste aziende Tech/Ai, ma in questa fase premia l’efficienza immediata dei capitali rispetto a scommesse future estremamente costose. Cosa ne pensate? È un momento di sconto per accumulare sui titoli in rosso o la rotazione continuerà? #educazionefinanziaria #economia #trading #investimenti #mercatifinanziari
Aprendendo musicas peruana #brasil🇧🇷 #peru🇵🇪 #casal #huayno #baile
About
Robot
API
Legal
Privacy Policy