@investi_asap: Le azioni di Alphabet oggi scendono sui mercati Finanziari americani dopo l uscita di scena di 2 importanti ricercatori AI . il crollo delle azioni di Alphabet è una buona opportunità per i nostri portafogli azionari o una trappola per gli investitori finanziari ⁉️ QUESTO NON È UN CONSIGLIO FINANZIARIO DI INVESTIMENTO E IO NON SONO UN CONSULENTE FINANZIARIO INDIPENDENTE PRIMA DI INVESTIRE I TUOI SOLDI STAI ATTENTO E FAI SEMPRE LE TUE ANALISI FINANZIARIE #finanza #finanzapersonale #trading #crollo #wallstreet

Tommy investiASAP
Tommy investiASAP
Open In TikTok:
Region: IT
Monday 22 June 2026 16:38:17 GMT
9044
287
65
13

Music

Download

Comments

btopgirl
AGoodGirl :
cmq adesso vediamo quanto va giù poi si compra a piene mani Alphabet quando si appoggia ad un pavimento del grafico, bisogna avere pazienza un po' qualche mese, dopo di che questa azienda è un must, troppo dominante, Google la vedo vincitrice alla fine, troppo posizionata bene su tutto, anche 190 trilioni possono sembrare tanti, ma in realtà Alphabet controlla tutto l'Occidente è imprescindibile, Google è da accumulare nei momenti di debolezza ma in modo molto graduale.
2026-06-22 17:26:39
4
giancarlobr1177
GiancarloBr1177 :
e in Ciba Alibaba...
2026-06-22 17:04:34
2
rispa432
helios :
bella riflessione..cmq in questi giorni tantissimi titoli stornano dalla condizione di ipercomprato...probabile arrivi la fase bullish a breve...imo
2026-06-22 20:11:55
1
supermm45
Super M m :
comunque trovo assurdo che molte aziende che sono in perdita volano e altre che praticamente battono sempre le aspettative nonostante siano enormi crollano
2026-06-22 19:19:47
4
cesena39
Cesena :
Grazie del video Tommy
2026-06-23 00:37:40
1
matteo_montoleone
matteo_montoleone :
ma di sofi technologies e di ciena corporation che ne pensi?
2026-06-23 08:50:53
0
rikyfran
Riccardo :
Parlaci di ChiNext 50
2026-06-22 17:36:24
1
gigia7373
user307terry :
concordo 😏non vendere alphabet!!!!!! ciao Tommy io aspetto video Alibaba 😏
2026-06-23 13:16:11
1
netflix4705
Net-flix :
crollano parecchie aziende.. Netflix.. Microsoft..
2026-06-22 17:04:04
1
rockbaz00
Rockbaz00 :
-6% è normale rumore, nessun crollo. Definiamo meglio la parola "crollo". Per crollare io intento -30 / -50%
2026-06-22 18:33:16
0
meloblu3
user2052265199466 :
le ciliege al mercato non sono scese
2026-06-23 04:51:17
1
maipiusenza87
Ado :
Il problema é che non rilascia modelli, siamo ancora alla 3.1 pro preview
2026-06-22 18:43:05
1
rostoccopersempre
Rostoccopersempre :
io le vendetti vicino ai massimi ed ora aspetto un po' e poi medito di entrare
2026-06-22 16:53:32
1
alessandro.c72
Alessandro C. :
Per me Google è una di quelle aziende che ne uscirà meglio di molti ... sono convinto che integrerà e aiutare la IA direttamente nei device e diventerà la nova Apple, purtroppo spero che non adotterà le stesse politiche ma lascerà che la tecnologia venga usata da tutti ... ovviamente Gemini potrebbe essere usata da tutti on line e usata in locale su android e integrata col sistema on line ... è solo questione di tempo ma lo farà... non lo so ma ci credo ... tutto sarà più semplice se ci fosse una IA di base in locale e Quella on line sarà solo a pagamento o limitata all'uso diverso che personale ... insomma sarà da vedere... ma io la vedo bene
2026-06-22 21:22:06
1
ancheranisante
Giuseppe Campomizzi :
alphabet non si vende mai
2026-06-23 04:38:10
1
esatavdyli0
Esat Avdyli :
Nei Big tech, si può aspettare colpi bassi, intrighi,speculazioni ecc siccome non brillano di morale, comunque sono aziende consolidate e robuste con la peca di sopravvalutazione,la mela marcia e Spaes X che può trascinare tutti nella gola del serpente
2026-06-23 13:45:40
1
btopgirl
AGoodGirl :
crollano perché le ho comprate la settimana scorsa io🤣 vabbeh teniamole come investimento di lungo termine , stanno andando giù tutti i compratori di pale....🙄
2026-06-22 17:12:35
2
btopgirl
AGoodGirl :
ad ogni modo vanno giù i grandi operatori di AI , msft goog baba , continuano a scendere, purtroppo il rischio degli investimenti fatti viene prezzato dai mercati, mentre adesso si gonfiano i produttori degli strumenti per mettere su , perché si stanno vedendo utili veri.
2026-06-22 17:19:36
2
investi_asap
Tommy investiASAP :
questa è una occasione secondo te⁉️
2026-06-22 16:40:20
0
luca_nicosanti
Luca :
Buono per incrementare
2026-06-22 21:02:39
2
yperouranios
yperouranios :
Effettivamente la perdita di un talento così è un brutto colpo
2026-06-23 11:25:03
1
user5823638515940
user5823638515940 :
gemini non è così competitiva
2026-06-23 13:21:35
1
fabiofiliberto
Fabio Filiberto :
va tutto sempre talmente male 😭
2026-06-23 10:43:20
1
adsl1.2
adsl1.2 :
e Amazon -4 oggi 22 giugno ? perché ?
2026-06-22 22:33:39
0
paoloverdi43
Paolo Verdi :
comprate!!!😂
2026-06-22 20:02:54
0
To see more videos from user @investi_asap, please go to the Tikwm homepage.

Other Videos


About