@investi_asap: Le azioni di Alphabet oggi scendono sui mercati Finanziari americani dopo l uscita di scena di 2 importanti ricercatori AI . il crollo delle azioni di Alphabet è una buona opportunità per i nostri portafogli azionari o una trappola per gli investitori finanziari ⁉️ QUESTO NON È UN CONSIGLIO FINANZIARIO DI INVESTIMENTO E IO NON SONO UN CONSULENTE FINANZIARIO INDIPENDENTE PRIMA DI INVESTIRE I TUOI SOLDI STAI ATTENTO E FAI SEMPRE LE TUE ANALISI FINANZIARIE #finanza #finanzapersonale #trading #crollo #wallstreet
cmq adesso vediamo quanto va giù poi si compra a piene mani Alphabet quando si appoggia ad un pavimento del grafico, bisogna avere pazienza un po' qualche mese, dopo di che questa azienda è un must, troppo dominante, Google la vedo vincitrice alla fine, troppo posizionata bene su tutto, anche 190 trilioni possono sembrare tanti, ma in realtà Alphabet controlla tutto l'Occidente è imprescindibile, Google è da accumulare nei momenti di debolezza ma in modo molto graduale.
2026-06-22 17:26:39
4
GiancarloBr1177 :
e in Ciba Alibaba...
2026-06-22 17:04:34
2
helios :
bella riflessione..cmq in questi giorni tantissimi titoli stornano dalla condizione di ipercomprato...probabile arrivi la fase bullish a breve...imo
2026-06-22 20:11:55
1
Super M m :
comunque trovo assurdo che molte aziende che sono in perdita volano e altre che praticamente battono sempre le aspettative nonostante siano enormi crollano
2026-06-22 19:19:47
4
Cesena :
Grazie del video Tommy
2026-06-23 00:37:40
1
matteo_montoleone :
ma di sofi technologies e di ciena corporation che ne pensi?
2026-06-23 08:50:53
0
Riccardo :
Parlaci di ChiNext 50
2026-06-22 17:36:24
1
user307terry :
concordo 😏non vendere alphabet!!!!!! ciao Tommy io aspetto video Alibaba 😏
-6% è normale rumore, nessun crollo.
Definiamo meglio la parola "crollo". Per crollare io intento -30 / -50%
2026-06-22 18:33:16
0
user2052265199466 :
le ciliege al mercato non sono scese
2026-06-23 04:51:17
1
Ado :
Il problema é che non rilascia modelli, siamo ancora alla 3.1 pro preview
2026-06-22 18:43:05
1
Rostoccopersempre :
io le vendetti vicino ai massimi ed ora aspetto un po' e poi medito di entrare
2026-06-22 16:53:32
1
Alessandro C. :
Per me Google è una di quelle aziende che ne uscirà meglio di molti ... sono convinto che integrerà e aiutare la IA direttamente nei device e diventerà la nova Apple, purtroppo spero che non adotterà le stesse politiche ma lascerà che la tecnologia venga usata da tutti ... ovviamente Gemini potrebbe essere usata da tutti on line e usata in locale su android e integrata col sistema on line ... è solo questione di tempo ma lo farà... non lo so ma ci credo ... tutto sarà più semplice se ci fosse una IA di base in locale e Quella on line sarà solo a pagamento o limitata all'uso diverso che personale ... insomma sarà da vedere... ma io la vedo bene
2026-06-22 21:22:06
1
Giuseppe Campomizzi :
alphabet non si vende mai
2026-06-23 04:38:10
1
Esat Avdyli :
Nei Big tech, si può aspettare colpi bassi, intrighi,speculazioni ecc siccome non brillano di morale, comunque sono aziende consolidate e robuste con la peca di sopravvalutazione,la mela marcia e Spaes X che può trascinare tutti nella gola del serpente
2026-06-23 13:45:40
1
AGoodGirl :
crollano perché le ho comprate la settimana scorsa io🤣 vabbeh teniamole come investimento di lungo termine , stanno andando giù tutti i compratori di pale....🙄
2026-06-22 17:12:35
2
AGoodGirl :
ad ogni modo vanno giù i grandi operatori di AI , msft goog baba , continuano a scendere, purtroppo il rischio degli investimenti fatti viene prezzato dai mercati, mentre adesso si gonfiano i produttori degli strumenti per mettere su , perché si stanno vedendo utili veri.
2026-06-22 17:19:36
2
Tommy investiASAP :
questa è una occasione secondo te⁉️
2026-06-22 16:40:20
0
Luca :
Buono per incrementare
2026-06-22 21:02:39
2
yperouranios :
Effettivamente la perdita di un talento così è un brutto colpo
2026-06-23 11:25:03
1
user5823638515940 :
gemini non è così competitiva
2026-06-23 13:21:35
1
Fabio Filiberto :
va tutto sempre talmente male 😭
2026-06-23 10:43:20
1
adsl1.2 :
e Amazon -4 oggi 22 giugno ? perché ?
2026-06-22 22:33:39
0
Paolo Verdi :
comprate!!!😂
2026-06-22 20:02:54
0
To see more videos from user @investi_asap, please go to the Tikwm
homepage.