Adesso capisco la marea di asini che ci sono in giro
2026-06-23 19:39:59
40
Mattia :
6, cosa
2026-06-23 16:29:14
16
teferi :
c'è anche la paura dei ricorsi
2026-06-23 10:24:44
25
.KR0N0S :
ma hai mai messo piede ad uno scientifico? ogni classe del primo anno ne boccia almeno 2
2026-06-23 18:28:31
3
Andrea C. :
C'è anche tanto buonismo culturale
2026-06-23 16:10:49
8
Sonia Cappelli781 :
Purtroppo sta accadendo anche nelle università 😞
2026-06-23 22:27:30
3
Morimorena2 :
Invece nelle private li promuovono anche se sono asini
2026-06-23 19:31:03
7
Mario Ambrosini467 :
mi fa piacere vedere che qualcuno ha capito realmente le cose come stanno
2026-06-23 18:26:46
7
Jo_Yo9607 :
Bocciare più studenti perché non è giusto per i ragazzi che si impegnano tutto l’anno
2026-06-23 15:24:00
2
CherryCherry :
chiediti anche quanto pesa la dispersione scolastica sulla valutazione dei dirigenti scolastici
2026-06-23 20:46:05
4
tiktokdavetiktok :
le cattedre non c'entrano proprio se un docente perde il posto lo spostano perché è vincitore di concorso. Per il resto dipende dalle rogne legali e i professori ne hanno già abbastanza di responsabilità,lavoro, studio e uno stipendio ridicolo.
2026-06-23 20:15:25
0
Mauro Fortunato :
Bravo! Sarai un futuro sindacalista!
2026-06-23 17:18:03
0
Giovanni Montella :
secondo me le private a prescindere dovrebbero chiudere, mentre dovrebbero rinnovare la pubblica sotto alcuni aspetti, anche perché nelle pubbliche c'è troppa ansia e stress mentre nelle private ci si compra il diploma.....
2026-06-23 18:51:52
0
PULMA26 :
era meglio quando si bocciava
2026-06-23 18:25:48
4
marcocaponegro.fingerstyle :
Da docente ti dico che in parte é vero ma é un discorso diciamo circoscritto alla secondaria seconda grado e tutti gli istituti tranne il liceo scientifico. Perché gli altri istituti sono in sofferenza da anni con gli iscritti per un fatto demografico. Poi il discorso del dirigente con più plessi non é proprio corretto perché esiste anche alle “medie e primaria” da oramai 20 anni. Spiegato come dici sembrerebbe quasi come se ci fosse un piano dietro quando la realtà é che in primis c’è un discorso demografico. Perché anche con istituti piccolissimi si possono prendere fondi e fare progetti e diciamo “soldi” extra da parte dei docenti non c’è bisogno di un utenza impressionante
2026-06-23 19:54:37
2
silvioferr4 :
e perché si va nelle private?
2026-06-23 13:16:53
2
Enrica🩷🌸💕 :
Ma non è vero!!! Dai via ma cosa c'entra quello con gli organici!!! Anzi, più bocci e più studenti hai!! Ma non vi passa per la testa che si parla di persone e non di oggetti o video social? Ogni alunno è una persona con le proprie caratteristiche e motivazioni per essere promosso o bocciato!! I presidi non decidono chi boccia, esistono le normative e tutte le procedure valutative di un intero anno che tiene conto dei mille aspetti della vita scolastica di un giovane. Magari prima di parlare...
2026-06-23 20:16:41
2
Irene Vito :
Paura dei ricorsi oltre ai fondi. Cosa penso? È un disastro
2026-06-23 19:34:31
1
LMZ :
Che fesserie!
2026-06-23 20:42:41
1
Moicano3035 :
aiuto ma quello è il de sanctis 😳
2026-06-23 23:09:18
0
Fabio Cattaneo :
Nella scuola privata invece....😅
2026-06-23 22:25:27
0
Menghaus 🎀 :
Veramente non si boccia perché i genitori fanno ricorso e perché, se bocci, i dirigenti scolastici guadagnano meno.
2026-06-23 21:56:06
0
. :
Ma che "sistema corretto"? l'hai detto anche tu che se le scuole avessero meno iscritti, i fondi, in media, per ogni alunno diminuirebbero (per farla breve)
Non bocciare giova a tutti
2026-06-23 21:23:00
0
NOTIFICATION ⚠️ :
2026-06-23 18:26:00
0
To see more videos from user @thinkfinance____, please go to the Tikwm
homepage.